Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • netKar Pro v1.1 Beta 3 Segnalazione BUGS e Problemi


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    C'e' qualcosa di manifestamente sbagliato nella gestione delle gomme (gia' segnalato in altro modo ma piu' che evidente in questo):

    prendete la target (o la FR2000 o la FF1800, la FF1600 no perche' non ce la fa [ :sticazzi: ] - bho' forse con la frizione manuale si ma non posso provarlo non avendo tre pedali... ) montate gomme nuove, trovatevi uno spazio sufficientemente ampio (ma anche no), mettete la prima marcia, girate tutto lo sterzo a destra e aprite tutto il gas : fate un bel burnout (state pure per qualche minuto a girare come dei pirla), premete esc e tornate subito ai box a controllare le gomme...

    :ehhh:

    :sticazzi:

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 283
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • kunos

      41

    • BoNI

      30

    • wildsurfer

      24

    • oppolo

      17

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Scusate, magari si è già parleto di questo, ma mi sono accorto solo ora che mi succede una cosa strana.

    Ho impostato il volante sui 900° sul profiler (ho un G25) e calibrato in game ma quando uso la 500 resta sui 400°.

    Dove sbaglio?

    Da cosa deduci che il volante è settato a 400°?

    Edited by mama74
    Link to comment
    Share on other sites

    non escludo sia un bug che taglia i gradi di tutte le auto a 400 perchè non ho provato a casa a girare tutto il volante della 500...

    Nessun bug.

    Edited by mama74
    Link to comment
    Share on other sites

    Guest
    This topic is now closed to further replies.



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.