Jump to content

netKar Pro v1.1 Beta 3 Segnalazione BUGS e Problemi


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Amico mio i tempi cambiano! sembra che Stefano voglia abbandonare il discorso SIM-PROFESSIONALE, vedi per esempio il "FULL MODE", molto utile per i campionati e leghe private, non so che dirti vedremo cosa esce fuori :)

ci possono essere anche opzioni attivabili che fanno diventare nkp un arcade, importante e' pero' che l'opzione sim rimanga li' per farmi qualche giro. ma non ci possono essere legami invece fra giocabilita' e diff che non funziona, non funziona vero? o si?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    41

  • BoNI

    30

  • wildsurfer

    24

  • oppolo

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Girando ad Aosta, ho dei crepitii in cuffia, ovviamente con le beta precedenti non accadeva.

Non ho ancora approfondito, ma pare che il problema emerga proprio ad aosta, ad aviano ad esempio l'audio e' ok.

Link to comment
Share on other sites

Girando ad Aosta, ho dei crepitii in cuffia, ovviamente con le beta precedenti non accadeva.

Non ho ancora approfondito, ma pare che il problema emerga proprio ad aosta, ad aviano ad esempio l'audio e' ok.

saranno sicuramente gli stambecchi.

Link to comment
Share on other sites

ho iniziato a provare stasera la 3/3, la prima cosa che mi e' saltata all'occhio e' stata l'impossibilita', mediante settaggio del differenziale, di regolare la capacita' di guidare la 1800 di gas, ebbene, o non prende il settaggio oppure il differenziale non funziona, cosi' poi sull'anello di crema ho controllato gli altri differenziali con questo risultato.

nessuna variazione di comportamento apprezzabile modificando da min a max questi parametri

1800

power

preload

2000

power

coast

preload

target

power

coast

preload

la cosa e' un po' triste perche' durante i test della 2/3 avevo gia' segnalato questo fatto per quanto riguardava il power, http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=46161&view=findpost&p=573283 , ora la cosa e' peggio

il fatto che non ti abbia risposto ne' prima ne' ora significa che quello che dici non risulta. siccome sei un utente con una certa esperienza oggi mi sono fatto l'ennessima giornata fra telemetrie, codice e volante.. e ritorno.. ed

Link to comment
Share on other sites

saranno sicuramente gli stambecchi.

..."non ho idea del perche' possa succedere questo" sarebbe stata una risposta migliore... :rolleyes2:

Sempre che il tuo obiettivo non fosse quello di prendermi esplicitamente per il cu*o, chiaro...

Link to comment
Share on other sites

ciao quoto quanto scrivi per me si sta facendo la caccia alle streghe le macchine con giusti setup sono favolose, ma ditemi quale sim vi da queste emozioni?

per me 500 ok ftarget io ho risolto il mio problema di vuoto nell'anteriore aumentando il ff gain portandolo a 1300 con il g25 xke' se dovevo stare alla barretta grigia con 800 mi dava quella sensazione di vuoto nelle curve lente ora esco fuori dai parametri cioe' si accende sempre il rosso sopra ma ora per me è a posto con la 2000 f gain 800 va benone e sto nei parametri del f8 cioe di segnale pulito

per i formulini nn cio provato proprio io preferirei dei kart al loro posto ejhhhehehheheeh una provocazione(sarebbe un sogno averli in netkar mi accontenderei di un monomarcia 100 international

Edited by repo'
Link to comment
Share on other sites

"la target mi sembra troppo sottosterzante"... rispetto a quale esperienza? Pensa che quelli che lo provano qui (e loro le macchine le portano davvero) dicono spesso che la target di nkp ha.. cito.. "troppo inserimento"... idem con le 500.. Che vogliamo fare?

Non

Link to comment
Share on other sites

- il fatto che non ti abbia risposto ne' prima ne' ora significa che quello che dici non risulta. siccome sei un utente con una certa esperienza oggi mi sono fatto l'ennessima giornata fra telemetrie, codice e volante.. e ritorno.. ed

Link to comment
Share on other sites

- ciao quoto quanto scrivi per me si sta facendo la caccia alle streghe le macchine con giusti setup sono favolose,

- ma ditemi quale sim vi da queste emozioni?

- quindi tu riesci a cambiare l'inserimento in curva sotto gas e sotto rilascio smanettando sul differenziale?

- le emozioni sono alte, ma se non riesco ad apprezzare il cambiamento di inserimento in curva della 1800, per dirne una, sotto gas, cambiando il settaggio del diff, beh, l'emozione puo' anche essere bellissima ma poi decade. nota che in gpl si sente benissimo la chiusura del diff, ohh non son riuscito a far scodare la 1800 sotto gas con qualsiasi valore di diff

EDIT

riposto questo link http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=46161&view=findpost&p=573283, nella versione precedente avevo rilevato nulla di fatto solo nel power

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

saranno sicuramente gli stambecchi.

..."non ho idea del perche' possa succedere questo" sarebbe stata una risposta migliore... :rolleyes2:

Sempre che il tuo obiettivo non fosse quello di prendermi esplicitamente per il cu*o, chiaro...

era chiaramente una battuta.. esplicito:

il sonoro passa per lo stesso codice, con gli stessi samples, con gli stessi algoritmi a prescindere dalla pista.. quindi non

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.