dido Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 C' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mattesa Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 (edited) hi, if you have a single core CPU this might be due to a bug in the server list taking up 100% CPU without releasing it. a fix is on the way Hi Kunos, yes I do have a single core CPU. Thank you for the response. Looking forward to some online racing soon. Cheers, Edited February 9, 2010 by Mattesa Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 dai controlla bene, magari quello della 1.0.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 Ragazzi io continuo a non capire! e sono perplesso per questo. Noi dovremmo in teoria denunciare bugs e problemi riguardanti alla versione 1.1 beta 3, ed invece vedo richieste strane di ri-implementazioni e suggerimenti vari! Cavolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 (edited) dai controlla bene, magari quello della 1.0.3 è + corretto... ci speriamo un po tutti ... cut ... a parte che hai quotato la persona sbagliata... perchè ti scaldi tanto? è normale che chi ne ha voglia esprima le proprie sensazioni anche sul feeling di guida, poi ovviamente kunos ne fa ciò che vuole, può ignorare come decidere di approfondire (come tra l'altro sembra stia facendo) che problema c'è? personalmente nn ho visto nulla di distruttivo nei commenti sulla fisica per quel che mi riguarda nn mi sento assolutamente in grado di dare feedback, qndi sto zitto... nel w.e. ho provato per curiosità e per la prima volta la F2000 (alla faccia delle poche vetture ) e nn l'ho trovata così disastrosa, ho fatto qlche controsterzo e parecchi testacoda ma che ne so io se si gira troppo facilmente? x quel che ne so il tyre model attuale potrebbe essere perfetto ma so che con le 1600 della 1.0.3 (che ho usato tantissimo) mi divertivo di più, qndi sotto sotto spero che che sia giusta l'altro, se nn è così me ne farò una ragione Edited February 9, 2010 by mde Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Bise Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 Sn anch'io scontento della situazione attuale di NKrpo , fisiche e comportamenti in curva strani della mia tanto amate F2000 e Ftarget cn effetto pendolo stranissimo (ho provato 20000setups ma nulla da fare)Aspettero' nuove released nel frattempo mi spupazzo un altro sim "americano" e andiamnoooOO!! Anch'io "Si stava meglio quando si stava peggio!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirci Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 (edited) Ragazzi io continuo a non capire! e sono perplesso per questo. Noi dovremmo in teoria denunciare bugs e problemi riguardanti alla versione 1.1 beta 3, ed invece vedo richieste strane di ri-implementazioni e suggerimenti vari! Cavolo Edited February 9, 2010 by pirci Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 10, 2010 Share Posted February 10, 2010 (edited) ho iniziato a provare stasera la 3/3, la prima cosa che mi e' saltata all'occhio e' stata l'impossibilita', mediante settaggio del differenziale, di regolare la capacita' di guidare la 1800 di gas, ebbene, o non prende il settaggio oppure il differenziale non funziona, cosi' poi sull'anello di crema ho controllato gli altri differenziali con questo risultato. nessuna variazione di comportamento apprezzabile modificando da min a max questi parametri 1800 power preload 2000 power coast preload target power coast preload la cosa e' un po' triste perche' durante i test della 2/3 avevo gia' segnalato questo fatto per quanto riguardava il power, http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=46161&view=findpost&p=573283 , ora la cosa e' peggio Edited February 10, 2010 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 ho iniziato a provare stasera la 3/3, la prima cosa che mi e' saltata all'occhio e' stata l'impossibilita', mediante cut nessun commento? e' cosa nota? oppure non capisco una mazza? aggiungo altri commenti dopo qualche ora di nkp stanotte la 1600 e' inguidabile sia a gomme fredde che calde, sembra che la pista sia ghiaccio secco facendo un 180 anche a basse velocita, nel comportamento trovo qualcosa di strano, tipo un perno, perno che trovo in misura meno accentuata sulla 1800.come letto da qualche parte su questo forum sembra che si perda il controllo in situazioni in cui non si dovrebbe perdere, questa sensazione l'avevo sentita anche con la skip barber di ir, ma in questa 1600 mi sembra troppo assurda sta cosa, entro in curva a velocita' mi sembra moderata e la macchina parte via di **** la 2000 va via di **** sui cordoli anche se e' migliorata rispetto alla vers precedente la target mi sembra troppo sottosterzante sulla 500 non ho nulla da scrivere, o meglio, la transizione aperto/chiuso e' meno brusca, non conoscendo la versione reale non posso dire quale si avvicina di piu alla realta', per fortuna il ghiaccio secco delle gomme fredde della vers abarth non c'e' che' e' poi quella cosa che ogni volta che entro in pista online devo premere tab per disattivare i nomi, argh, sulle macchine? ma nkp non "era" su hardcore sim? per lo meno lfs memorizza se l utente vuole avere l iconcina sulle auto avversarie o meno manca sempre il cutoff della target, che sarebbe poi la F3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 Amico mio i tempi cambiano! sembra che Stefano voglia abbandonare il discorso SIM-PROFESSIONALE, vedi per esempio il "FULL MODE", molto utile per i campionati e leghe private, non so che dirti vedremo cosa esce fuori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts