Jump to content

netKar Pro v1.1 Beta 3 Segnalazione BUGS e Problemi


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    41

  • BoNI

    30

  • wildsurfer

    24

  • oppolo

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Mattesa

hi, if you have a single core CPU this might be due to a bug in the server list taking up 100% CPU without releasing it.

a fix is on the way

Hi Kunos, yes I do have a single core CPU. Thank you for the response.

Looking forward to some online racing soon. Cheers,

Edited by Mattesa
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io continuo a non capire! e sono perplesso per questo. Noi dovremmo in teoria denunciare bugs e problemi riguardanti alla versione 1.1 beta 3, ed invece vedo richieste strane di ri-implementazioni e suggerimenti vari! Cavolo

Link to comment
Share on other sites

dai controlla bene, magari quello della 1.0.3 è + corretto... ci speriamo un po tutti :dente:

... cut ...

a parte che hai quotato la persona sbagliata... perchè ti scaldi tanto?

è normale che chi ne ha voglia esprima le proprie sensazioni anche sul feeling di guida, poi ovviamente kunos ne fa ciò che vuole, può ignorare come decidere di approfondire (come tra l'altro sembra stia facendo) che problema c'è?

personalmente nn ho visto nulla di distruttivo nei commenti sulla fisica

per quel che mi riguarda nn mi sento assolutamente in grado di dare feedback, qndi sto zitto... nel w.e. ho provato per curiosità e per la prima volta la F2000 (alla faccia delle poche vetture :asd:) e nn l'ho trovata così disastrosa, ho fatto qlche controsterzo e parecchi testacoda ma che ne so io se si gira troppo facilmente?

x quel che ne so il tyre model attuale potrebbe essere perfetto ma so che con le 1600 della 1.0.3 (che ho usato tantissimo) mi divertivo di più, qndi sotto sotto spero che che sia giusta l'altro, se nn è così me ne farò una ragione :wink:

Edited by mde
Link to comment
Share on other sites

Sn anch'io scontento della situazione attuale di NKrpo , fisiche e comportamenti in curva strani della mia tanto amate F2000 e Ftarget cn effetto pendolo stranissimo (ho provato 20000setups ma nulla da fare)Aspettero' nuove released nel frattempo mi spupazzo un altro sim "americano" :sticazzi: e andiamnoooOO!!

Anch'io "Si stava meglio quando si stava peggio!"

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io continuo a non capire! e sono perplesso per questo. Noi dovremmo in teoria denunciare bugs e problemi riguardanti alla versione 1.1 beta 3, ed invece vedo richieste strane di ri-implementazioni e suggerimenti vari! Cavolo

Edited by pirci
Link to comment
Share on other sites

ho iniziato a provare stasera la 3/3, la prima cosa che mi e' saltata all'occhio e' stata l'impossibilita', mediante settaggio del differenziale, di regolare la capacita' di guidare la 1800 di gas, ebbene, o non prende il settaggio oppure il differenziale non funziona, cosi' poi sull'anello di crema ho controllato gli altri differenziali con questo risultato.

nessuna variazione di comportamento apprezzabile modificando da min a max questi parametri

1800

power

preload

2000

power

coast

preload

target

power

coast

preload

la cosa e' un po' triste perche' durante i test della 2/3 avevo gia' segnalato questo fatto per quanto riguardava il power, http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=46161&view=findpost&p=573283 , ora la cosa e' peggio

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

ho iniziato a provare stasera la 3/3, la prima cosa che mi e' saltata all'occhio e' stata l'impossibilita', mediante cut

nessun commento? e' cosa nota? oppure non capisco una mazza?

aggiungo altri commenti dopo qualche ora di nkp stanotte

la 1600 e' inguidabile sia a gomme fredde che calde, sembra che la pista sia ghiaccio secco facendo un 180 anche a basse velocita, nel comportamento trovo qualcosa di strano, tipo un perno, perno che trovo in misura meno accentuata sulla 1800.come letto da qualche parte su questo forum sembra che si perda il controllo in situazioni in cui non si dovrebbe perdere, questa sensazione l'avevo sentita anche con la skip barber di ir, ma in questa 1600 mi sembra troppo assurda sta cosa, entro in curva a velocita' mi sembra moderata e la macchina parte via di ****

la 2000 va via di **** sui cordoli anche se e' migliorata rispetto alla vers precedente

la target mi sembra troppo sottosterzante

sulla 500 non ho nulla da scrivere, o meglio, la transizione aperto/chiuso e' meno brusca, non conoscendo la versione reale non posso dire quale si avvicina di piu alla realta', per fortuna il ghiaccio secco delle gomme fredde della vers abarth non c'e'

che' e' poi quella cosa che ogni volta che entro in pista online devo premere tab per disattivare i nomi, argh, sulle macchine? ma nkp non "era" su hardcore sim? per lo meno lfs memorizza se l utente vuole avere l iconcina sulle auto avversarie o meno

manca sempre il cutoff della target, che sarebbe poi la F3

Link to comment
Share on other sites

Amico mio i tempi cambiano! sembra che Stefano voglia abbandonare il discorso SIM-PROFESSIONALE, vedi per esempio il "FULL MODE", molto utile per i campionati e leghe private, non so che dirti vedremo cosa esce fuori :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.