Jump to content

Mugello WIP


wildsurfer

Recommended Posts

  • Replies 318
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    107

  • VELOCIPEDE

    25

  • maurovr

    13

  • BoNI

    10

Top Posters In This Topic

ragazzi scusate se chiedo ma ci fate l'onore di tirar fuori una beta cosi possiamo ammirare e girare sul vostro fantastico circuito so che e' chiedere tanto ma sta arrivando l'estate e temo poi che ci si rivede in autunno

aspetto con fiducia ciauzzzzzzzzzz

Mi dispiace deludere le tue aspettative, ma il nostro Mugello non e' ancora pronto. Sara' rilasciato pubblicamente quando arrivera' ai livelli che ci siamo preposti.

Ancora c'e' un po' di lavoro da fare, anche se ci stiamo avvicinando alla meta.

Al momento non sono previste delle versioni beta pubbliche. Ne creeremo una, a uso esclusivo dei partecipanti dei nostri campionati, quando sara' necessario consolidare il lavoro. Al momento non avrebbe molto senso visto che il Mugello e' un continuo cantiere. Abbiamo varie versioni giornaliere e cambiamenti continui in questa fase.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Un articolo sul track "importer" di netKar PRO e sul nostro Mugello sulla rivista Elaborare di Giugno 2010. :nando:

elaborare1.th.jpg

elaborare2.jpg

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Guest zdavide

scusate quando rilasciate questa fantastica pista visto che ieri sera ho visto una stanza dove si correva?

sono convinto che il vostro lavoro abbia bisogno di prove, ma vedervi in pubblico non mi sembra corretto.

mi dite da dove si scarica?

Link to comment
Share on other sites

non e' ancora disponibile per un download pubblico perche' non e' finita, ma la tentazione di farsi un giretto ogni tanto e' davvero troppa :wub: . Le Formula 1800 al Mugello sono un vero spettacolo! :brum:

Link to comment
Share on other sites

Amico mio non vedo l'ora di provare e girare con la mia amata 500 su questo stupendo circuito!..........ma ti ricordo che ho 40 anni e non vorrei aspettare la pensione :))))))))))))))))))) :sticazzi:

grazie comunque e finite sto lavoroneeeeeeeeeeee :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

se non riscatti gli anni d'universita' o vai in prepensionamento ce la dovremmo fare :dente:

Link to comment
Share on other sites

se non riscatti gli anni d'universita' o vai in prepensionamento ce la dovremmo fare :dente:

lo dico sotto voce, secondo me uscir

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.