Jump to content

Mugello WIP


wildsurfer

Recommended Posts

Guest culmone67@

posso dire una ######?! secondo me alcuni colori sono troppo 'accesi', tipo le scalette in pitlane, o del coso azzurro con in uscita dai box...

Scusa boni strano, non capisco h

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 318
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    107

  • VELOCIPEDE

    25

  • maurovr

    13

  • BoNI

    10

Top Posters In This Topic

Guest culmone67@

lavoro grafico dettagliato al prato

una immagine dal prato muretto alice con textura ombreggiata in HDR quality

immaginewww.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Edited by culmone67@
Link to comment
Share on other sites

Un nuovo video per il nostro Mugello con le nuove texture HD. Il tracciato e' cambiato molto dall'ultimo video. Un sacco di nuovi dettagli sono stati agggiunti e molto lavoro e' stato fatto sul modello 3d

per migliorare le performance.

Mauro e Giovanni stanno passando giorno e notte sul tracciato prendendosi cura di ogni piccolo dettaglio.

http://www.youtube.com/watch?v=wlOiN-O73jM&feature=player_embedded

Grazie a Giancarlo per la realizzazione del video.

Link to comment
Share on other sites

Ombre continuano ad apparire qui e li' sul circuito del Mugello.

Siamo ancor agli inizi, ma a sentire cosa hanno in mente Mauro e Giovanni, ne vedrete presto delle belle.

Piccola nota di colore: Quella Jeep parcheggiata all'inizio della corsia box (un Discovery del '94) ha una storia un po' particolare: avevamo visto in alcune foto quell'auto nel circuito reale, ma non riuscivamo a trovare delle buone foto per creare, da zero, un modello corretto. Troppo vecchia per trovare su internet delle belle foto con buona risoluzione, purtroppo.

Un giorno camminando tranquillamente qui in Olanda, dove vivo, vedo parcheggiata per strada proprio la macchina che stavo cercando! Contento come una pasqua ho iniziato a fotografare la macchina da tutti i lati tra le risate dei miei amici e della mia ragazza e con i passanti che mi guardavano con aria interrogativa!

La sera stessa l'auto, creata a tempo di record, era gia' parcheggiata nel nostro bel circuito virtuale!

Lo so, sono affetto da una strana malattia, cosi' come tutti gli altri membri del team: la mugellite acuta! :shifty:

Ecco perche', per ora quella macchina con una targa olandese. Ci pensera' il buon Giovanni a farla diventare perfettamente identica alle auto dei Leoni della CEA!

Storia simile per l'ambulanza. Trovato su internet, dopo molte ricerche, lo stesso identico modello con ottime foto da tutti i lati, ma di un altro comune :) ci siamo accontentati. Non si puo' volere tutto!

qqqqy.jpg

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Un nuovo spettacolare video creato da Giancarlo che mostra il primo esperimento con le telecamere esterne.

Un ringraziamento particolare a Albert McSaltens per il gran lavoro sulle telecamere.

Il nostro piano e' quello di avere differenti set di telecamere, per avere inquadrature differenti per differenti scopi.

Buona visione!

http://www.youtube.com/watch?v=-Gk_fHt8jaU&feature=player_embedded

Link to comment
Share on other sites

ragazzi scusate se chiedo ma ci fate l'onore di tirar fuori una beta cosi possiamo ammirare e girare sul vostro fantastico circuito so che e' chiedere tanto ma sta arrivando l'estate e temo poi che ci si rivede in autunno

aspetto con fiducia ciauzzzzzzzzzz

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.