Guest COMY Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 Ma una sezione nel forum dedicata a WRC non sarebbe comodo? P.S. La mia
uru Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 Ma una sezione nel forum dedicata a WRC non sarebbe comodo? P.S. La mia
vcorp Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 Bah sarebbe meno spreco dedicare una sezione alla lopez
albim75 Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 Ma una sezione nel forum dedicata a WRC non sarebbe comodo? P.S. La mia
albim75 Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 (edited) Forse non se ne parla già più, perche non merita, e si continua a giocare a RBR, che di soddisfazioni ne da ben di più, questo è un gioco che non lascia niente è "vuoto" ci giochi dieci minuti e hai la sensazione di stare a sprecare tempo. La stessa fine l' hanno fatta gli altri titoli Milestone, chi parla più di SBK X? negli altri forum se ne parla ancora te lo posso assiucurare. poi se volete confronatare le discussioni tra f1 2010 e wrc fate voi. secondo me da più soddisfazioni di guida wrc del titolo Codemasters (e poi come è stato già è un gioco non uno stile di vita). Edited October 15, 2010 by albim
El bradipo Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 ciao ragazzi,mi intrometto anch'io nella discussione:gioco solo a simulazioni e offline(gtr2 gtl gpl rsrbr a parte qualche sboronata a need for speed),uso il g25, ho provato wrc chiaramente a livello simulativo e senza aiuti: parlando solo del comportamento di guida mi sembra che il paragone con richard sia senza storia sia per il livello di feedback del volante che per il disegno delle varie speciali.La sensazione di controllo della macchina e il tipo di speciali disegnate mi sembrano veramente troppo arcade per soddisfare un pubblico francamente votato alla simulazione "estremamente realistica"come quello del forum e penso che anche in futuro sia poco produttivo moddare un gioco arcade (ma non sono un programmatore) piuttosto che ripartire da zero con concetti diversi.In conclusione:per me rbr
bito Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 (edited) Da più soddisfazione correre in Ps ridicole in tutto, piuttosto che in circuiti fatti allo stato dell' arte?Con un clima dinamico da paura? Forse come fisica F1 2010 non è il massimo, anche se grazie ai modders stà migliorando parecchio, ed è molto divertente, ma anche la fisica di WRC è poca cosa e qui i modder non ci possono far niente,almeno avessero lasciato qualche cosa di moddabile forse....chissà! Per me RBR originale, è avanti anni luce a WRC in tutto compreso la riproduzione delle ps, che non saranno le blasonate ps del mondiale(ma quelle di WRC lo sono?) ma sono fatte come la controparte reale, rispettando pendenze curve e terreno, quelle di WRC cosa sono? Sono proprio curioso, dopo aver visto questo, come faranno a fare delle PS per l' iopener, dove si presume che il pilota virtuale sia nelle stesse condizioni di quello reale, per non parlare, poi, del supporto alle periferiche. Edited October 15, 2010 by bito
Recommended Posts