Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP - Page 69 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

Recommended Posts

Posted

Mi stanno bene tutti i discorsi sulle "fazioni", ci mancherebbe altro. Ma ora come ora RBR

Posted

Mi stanno bene tutti i discorsi sulle "fazioni", ci mancherebbe altro. Ma ora come ora RBR

Posted

Ciao ragazzi...

oggi ho comprato WRC per PS3 e lo trovo molto molto bello

Come detto anche da voi e' un'ottimo gioco di guida, non al livello di RBR ma piu' di un semi-simulativo.

Come detto io ho la versione PS3 con volante G27 e qui devo toccare la nota dolente... l'accoppiata con WRC lascia molto a desiderare e volevo sapere se tra di voi c'erano altri che l'hanno provata per vedere se sono cose che non ho visto io oppure e' proprio un problema del gioco!!

l'angolo di sterzata mi sembra troppo stretto, penso che sia impostato sui 300

Posted
la moddabilit
Posted

ciao ragazzi...ho appena comprato wrc...nonostante sia un seguace di rbr...wrc mi ha atratto per la grafica e per le licenze ufficiali del mondiale...vi scrivo per un problema ke ho appena riscontrato...il mio volante un g25 viene rilevato dal gioco...ma non mi pernmttew 1 di configurare i tasti 2 pur rilevando i pedali perke se li schiaccio scorro nei men

Posted

Strano sei il primo che ha problemi di configurazione ihihiihih :)

se guardi qualche pagina indietro la 67 o la 66 mi pare c'

Posted

Finito di provare ora la demo del gioco....

Che dire....

Graficamente

Posted

Se usi il volante il controllo e la regolazione delle zone morte ti appare.

Posted

anche a me sembra di usare una versione graficamente migliorata di colin 2...magari tra sei o sette anni si avvicina a rsrbr.... :thumbsup:

Guest caste #69
Posted

Non bestemmiamo, Colin 2 all'epoca era un capolavoro... (e le ps erano pure fatte meglio)