uru Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 Mi stanno bene tutti i discorsi sulle "fazioni", ci mancherebbe altro. Ma ora come ora RBR
albim75 Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 Mi stanno bene tutti i discorsi sulle "fazioni", ci mancherebbe altro. Ma ora come ora RBR
Guest lodoss Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 Ciao ragazzi... oggi ho comprato WRC per PS3 e lo trovo molto molto bello Come detto anche da voi e' un'ottimo gioco di guida, non al livello di RBR ma piu' di un semi-simulativo. Come detto io ho la versione PS3 con volante G27 e qui devo toccare la nota dolente... l'accoppiata con WRC lascia molto a desiderare e volevo sapere se tra di voi c'erano altri che l'hanno provata per vedere se sono cose che non ho visto io oppure e' proprio un problema del gioco!! l'angolo di sterzata mi sembra troppo stretto, penso che sia impostato sui 300
redheart90 Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 ciao ragazzi...ho appena comprato wrc...nonostante sia un seguace di rbr...wrc mi ha atratto per la grafica e per le licenze ufficiali del mondiale...vi scrivo per un problema ke ho appena riscontrato...il mio volante un g25 viene rilevato dal gioco...ma non mi pernmttew 1 di configurare i tasti 2 pur rilevando i pedali perke se li schiaccio scorro nei men
vcorp Posted October 16, 2010 Posted October 16, 2010 Strano sei il primo che ha problemi di configurazione ihihiihih se guardi qualche pagina indietro la 67 o la 66 mi pare c'
Delta_S4 Posted October 16, 2010 Posted October 16, 2010 Finito di provare ora la demo del gioco.... Che dire.... Graficamente
vcorp Posted October 16, 2010 Posted October 16, 2010 Se usi il volante il controllo e la regolazione delle zone morte ti appare.
El bradipo Posted October 16, 2010 Posted October 16, 2010 anche a me sembra di usare una versione graficamente migliorata di colin 2...magari tra sei o sette anni si avvicina a rsrbr....
Guest caste #69 Posted October 16, 2010 Posted October 16, 2010 Non bestemmiamo, Colin 2 all'epoca era un capolavoro... (e le ps erano pure fatte meglio)
Recommended Posts