Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP - Page 64 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

Recommended Posts

Posted

Io rimango della mia idea, i Milestone, fanno giochi per console e poi li convertono, in modo meno dispendioso possibile, in termini di risorse umane e di moneta, per pc.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti, basta guardare lo scempio che hanno fatto della serie SBK,per il momento non meritano i miei soldi, vedremo nel 2012(anche se il calendario Maya ha predetto catastrofi per il 2012), quello che fa inc####e

Posted

kunos, se mi fai un sim di rally e uno di kart come hai fatto netkar, te li pago profumatamente!!! e come me molti di noi

Quoto :thumbsup:

Posted

Quello che non ho mai capito

Posted (edited)

io sono convinto che al 100% un prodotto multipiattaforma non può essere simulativo

avete mai visto simulazioni di volo, navali, sottomarini, e chi piu ne ha piu ne metta su consolle?

solo il pc puo fare il numero di calcoli per la fisica di un simulatore

la grafica ed altro sono solo fuffa

e poi ad un dodicenne obeso con la faccia da consolle non interessa un simulatore, ma solo PES 2019 e Formula1 con guida tipo Destruction Derby (chi se lo ricorda??)

VOGLIAMO UNA SIMULAZIONE DI RALLY NUDA E CRUDA!!!!

Edited by The Snake
Posted

dopo il piccolo off topic torniamo al gioco

la fisica

Posted

io sono convinto che al 100% un prodotto multipiattaforma non pu

Posted

Non vorrei beccarmi un warn ma, secondo me una causa delle poche vendite di RBR, oltre alla sua difficolt

Guest barone74
Posted

Vorrei spezzare una lancia a favore di questo gioco, secondo me la grafica non

Posted

boh fare in modo che un gioco non chieda il dvd

Posted

ho 2 domande:

1) perch