Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP - Page 62 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

Recommended Posts

Posted

In pausa ho fatto un giretto in un negozietto e l'ho visto esposto. Il prezzo era allettante, 29,90

Posted (edited)

Comprato 30 min fa e SIAMO GIà PARTITI MALEEEE!!!!! già subito problemi di rilevamento hardware, mandata già mail di spiegazioni alla Black Bean. Semplicemente non mi rileva il fanatec gt3rs con CSP collegata con ps2 o meglio mi rileva "qualcosa" nel senso che nel menù mi riesco a spostarmi con il cursore del volante e con i pulsanti laterali riesco a fare "ok" ed "esci" ma se vado nella sezione "opzioni di comando" nella schermata opzioni non mi fa cambiare i comandi anzi nn mi rileva proprio nulla ne il volante ne tanto meno la pedaliera nulla di nulla E PER FORTUNA CHE NELLA SCHERMATA DI INTRO C'è TANTO DI MARCHIO FANATEC se avevo preso un volante dell'atomic forse andava...!!!! i soliti 30 euro buttati nel c...o perchè gli sviluppatori nn sviluppano...sinceramente pensavo acqua ma non tempesta ma perchè con dirt 2 e f1 2010 che sono giochi nati per il joistick sono riuscito ad attarcarci senza nessun problema il mio cambio seque della frex e il mio freno a mano homemade senza nessunissimo problema!!!!! UFFFFFFFFFAAAAA!!!

Edited by Nicol
Posted

ma l'avete comprato sul serio?

io l'ho provato ieri con un mio amico e nada....il g25 me lo rileva (se sterzo il volante gira, le marce entrano etc)...ma la pedaliera clubsport non viene rilevata

quindi in pratica non ci ho girato

Guest AronneTheKiller
Posted

[quote name='Nicol

Posted

Hai provato a scendere direttamente in pista senza modificare nulla? Io nella demo avevo problemi di configurazione, ma se lasciavo tutto cos

Posted (edited)

si praticamente ora sono riuscito a far andare anche la pedaliera semplicemente spuntando nel menu fanatec combined pedals però ho il cambio nei pulsanti davanti al volante e non nelle palette e non riesco a cambiarli... non ho mai avuto così tanti problemi di rilevamento hardware come in questo gioco...cmq mi sono fatto un giro veloce e graficamente stiamo parlando di un titolo di 4 anni fa!!!!!! :thumbsdown:video problema risolto in parte

Edited by Nicol
Posted

Boh a me dispiace solo per i fondi piatti senza il minimo dislivello o avvallamento per il resto

Posted

Cerchiamo di non sfociare negli insulti gratuiti, anche se la frustrazione