The Snake Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 In pausa ho fatto un giretto in un negozietto e l'ho visto esposto. Il prezzo era allettante, 29,90
Nicol Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 (edited) Comprato 30 min fa e SIAMO GIà PARTITI MALEEEE!!!!! già subito problemi di rilevamento hardware, mandata già mail di spiegazioni alla Black Bean. Semplicemente non mi rileva il fanatec gt3rs con CSP collegata con ps2 o meglio mi rileva "qualcosa" nel senso che nel menù mi riesco a spostarmi con il cursore del volante e con i pulsanti laterali riesco a fare "ok" ed "esci" ma se vado nella sezione "opzioni di comando" nella schermata opzioni non mi fa cambiare i comandi anzi nn mi rileva proprio nulla ne il volante ne tanto meno la pedaliera nulla di nulla E PER FORTUNA CHE NELLA SCHERMATA DI INTRO C'è TANTO DI MARCHIO FANATEC se avevo preso un volante dell'atomic forse andava...!!!! i soliti 30 euro buttati nel c...o perchè gli sviluppatori nn sviluppano...sinceramente pensavo acqua ma non tempesta ma perchè con dirt 2 e f1 2010 che sono giochi nati per il joistick sono riuscito ad attarcarci senza nessun problema il mio cambio seque della frex e il mio freno a mano homemade senza nessunissimo problema!!!!! UFFFFFFFFFAAAAA!!! Edited October 8, 2010 by Nicol
Big Ben Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 ma l'avete comprato sul serio? io l'ho provato ieri con un mio amico e nada....il g25 me lo rileva (se sterzo il volante gira, le marce entrano etc)...ma la pedaliera clubsport non viene rilevata quindi in pratica non ci ho girato
Guest Uff Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Hai provato a scendere direttamente in pista senza modificare nulla? Io nella demo avevo problemi di configurazione, ma se lasciavo tutto cos
Nicol Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 (edited) si praticamente ora sono riuscito a far andare anche la pedaliera semplicemente spuntando nel menu fanatec combined pedals però ho il cambio nei pulsanti davanti al volante e non nelle palette e non riesco a cambiarli... non ho mai avuto così tanti problemi di rilevamento hardware come in questo gioco...cmq mi sono fatto un giro veloce e graficamente stiamo parlando di un titolo di 4 anni fa!!!!!! video problema risolto in parte Edited October 8, 2010 by Nicol
vcorp Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Boh a me dispiace solo per i fondi piatti senza il minimo dislivello o avvallamento per il resto
Guest Uff Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Cerchiamo di non sfociare negli insulti gratuiti, anche se la frustrazione
Recommended Posts