Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guarda che io senza max e costich non sarei andato molto in la con la mia mod a rbr.

Mentre scrivevo codice loro testavano.

Adesso ho appena terminato la modalit

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 749
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • albim75

    90

  • vcorp

    90

  • VELOCIPEDE

    62

  • uru

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

comunque IOPENER 2012 non 2011 :!!:

ah.. allora gia' sappiamo cosa aspettarci da WRC 2011 :sticazzi:

perche' dici che sono offensivo? ma non ti sembra un po comico che dopo una pagina di blog con quella foto e quei contenuti poi venga fuori che la gente ha problemi con i volanti?

cioe' uno o la faccia ce la mette, o non ce la mette.. se ce la metti e poi ti offendi.. non vale

wrc 2011 sar

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi non arrabbiamoci :) io anche se so che non ci giocher

Link to comment
Share on other sites

wrc 2011 sarà una bella cosa :dribble:

il punto è che venendo la MILESTONE da una esperienza motociclistica, è molto difficile riuscire alla prima botta con un titolo come wrc ed è per questo che dico sempre 2012,IOPENER(lo so sono un rompi balle) e quant'altro.

però lo sforzo di portare qualcosa di nuovo nelle corse lo stanno facendo e lo faranno a tempo debito perchè l'obbiettivo è RBR, il non plus ultra per un fan di rally.

sei veramente un CIARLATANO

E' appena uscito WRC e te ne esci con "wrc 2011 sarà una bella cosa": ma con che coraggio...azzo dicevi la stessa cosa di questo, hai ciarlato mesi su quanto fosse figo e questi sono i risultati. "riuscire a portare alla prima botta?" milestone fa giochi di guida da 15 anni, quest'anno ha pubblicato superstars V8 e ha all'attivo non so quanti giochi di macchine. ma che dici? se wrc e' l'antipasto voi rbr ve lo sognate di notte. come fai a venire qui a parlare di 2012, di iopener dopo che s'e' visto cos'e' wrc, ma i commenti li stai leggendo? almeno il buon gusto di startene zitto invece di prendere posizioni indifendibili...

prima di tutto datti una calmata ma seriamente anche perchè ciarlatano lo vai a dire a qualcunaltro.

innanzitutto non dico niente di nuovo perchè era dai primi post che dicevo di non aspettarsi RBR al primo tentativo e tu praticamente non sai niente di quello che ho scritto precedentemente.

secondo se vai a leggere negli altri forum, molta gente è rimasta soddisfatta della fisica, dichiarando che non è come RBR ma è comunque godibile mentre tu la stai descrivendo come un'offesa al genere umano (poi Kunos scusa ma tu precedentemente hai detto che la fisica non è male).

terzo fare giochi di guida da 15 anni non SIGNIFICA NIENTE se poi devi riniziare da capo con WRC (venendo MILESTONE da esperienze motociclistiche da 10 anni) !!!!!!!

quarto guardati la storia della serie WRC e poi dimmi se questo non è un'altra cosa rispetto ai titoli di EVOLUTION STUDIOS!!!

quinto è ovvio che dico che wrc 2011 è migliore perchè ogni anno con l'esperienza si migliora no ?

sesto non te lo ordina il dottore di comprarlo quindi come faccio pure io gioca a RBR !

settimo..........................................................................................................................................................................................................................calmati e goditi la vita :thumbsup: e basta con questi toni tutti(a partire da me) :pulotto:

Edited by albim
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.