Guest gabry Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Ciao, Ho lanciato la demo e mi dice che non trova X3Audio1_7.dll Problema del mio hardware/software o della demo ? Grazie
vcorp Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Tra l'altro l'installer di wrc propone l'aggiornamento delle directx (quello webupdate) se ti serve la versione offline diccelo che te la uppo sul mio server.
Diablo Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Ciao, Ho lanciato la demo e mi dice che non trova X3Audio1_7.dll Problema del mio hardware/software o della demo ? Grazie Ho avuto lo stesso problema pure io, come ti han gia' detto reinstalla le directx e sei aposto. LINK microsoft dx9 P.S. Ma a voi il volante funziona? Ho un DFP e se dal pannello logitech seleziono "permetti all'applicazione di modificare le impostazioni" mi funziona a 180 gradi e non di piu'. Se disattivo quell'opzione invece, non mi vede i pedali! Per il resto boh... o stravolgono tutto nella versione completa, o se resta cosi' mi sa che nonostante l'eta' mi tengo stretto RBR!
Steno Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 con tutto il rispetto per chi ci ha lavorato ( e spero ci stia lavorando ancora ) ma non ci siamo proprio . RBR non lo tiro in ballo neanche, basta dirt2. Unica nota positiva ( ma non ne sno sicuro)
Guest da doggfighter Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Ciao, Ho lanciato la demo e mi dice che non trova X3Audio1_7.dll Problema del mio hardware/software o della demo ? Grazie Ho avuto lo stesso problema pure io, come ti han gia' detto reinstalla le directx e sei aposto. LINK microsoft dx9 P.S. Ma a voi il volante funziona? Ho un DFP e se dal pannello logitech seleziono "permetti all'applicazione di modificare le impostazioni" mi funziona a 180 gradi e non di piu'. Se disattivo quell'opzione invece, non mi vede i pedali! Per il resto boh... o stravolgono tutto nella versione completa, o se resta cosi' mi sa che nonostante l'eta' mi tengo stretto RBR! Stesso problema allo sterzo con un G25,
Guest Uff Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Io non riesco ad utilizzare il volante nemmeno settando i pedali combinati, cosa che mi permetteva di usarlo in altri titoli Milestone invece.
venom666 Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Stessa storia di V8Superstars Next Challenge!! Ma riusciranno a far uscire un titolo che non abbia problemi con i volanti! Non capisco come possano continuare a vendere! Mah.....
albim75 Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Io non riesco ad utilizzare il volante nemmeno settando i pedali combinati, cosa che mi permetteva di usarlo in altri titoli Milestone invece. che volante usi ?
Recommended Posts