Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP - Page 53 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

Recommended Posts

Posted

Adesso ti dico alle propriet

Posted

Ciao,

Ho lanciato la demo e mi dice che non trova X3Audio1_7.dll

Problema del mio hardware/software o della demo ?

Grazie

Posted

Tra l'altro l'installer di wrc propone l'aggiornamento delle directx (quello webupdate)

se ti serve la versione offline diccelo che te la uppo sul mio server.

Posted

Ciao,

Grazie

Ho avuto lo stesso problema pure io, come ti han gia' detto reinstalla le directx e sei aposto.

LINK microsoft dx9

P.S.

Ma a voi il volante funziona?

Ho un DFP e se dal pannello logitech seleziono "permetti all'applicazione di modificare le impostazioni" mi funziona a 180 gradi e non di piu'. Se disattivo quell'opzione invece, non mi vede i pedali!

Per il resto boh... o stravolgono tutto nella versione completa, o se resta cosi' mi sa che nonostante l'eta' mi tengo stretto RBR!

Posted

con tutto il rispetto per chi ci ha lavorato ( e spero ci stia lavorando ancora ) ma non ci siamo proprio :rolleyes2: . RBR non lo tiro in ballo neanche, basta dirt2. Unica nota positiva ( ma non ne sno sicuro)

Guest da doggfighter
Posted

Ciao,

Grazie

Ho avuto lo stesso problema pure io, come ti han gia' detto reinstalla le directx e sei aposto.

LINK microsoft dx9

P.S.

Ma a voi il volante funziona?

Ho un DFP e se dal pannello logitech seleziono "permetti all'applicazione di modificare le impostazioni" mi funziona a 180 gradi e non di piu'. Se disattivo quell'opzione invece, non mi vede i pedali!

Per il resto boh... o stravolgono tutto nella versione completa, o se resta cosi' mi sa che nonostante l'eta' mi tengo stretto RBR!

Stesso problema allo sterzo con un G25,

Posted

Io non riesco ad utilizzare il volante nemmeno settando i pedali combinati, cosa che mi permetteva di usarlo in altri titoli Milestone invece. :(

Posted

Stessa storia di V8Superstars Next Challenge!! Ma riusciranno a far uscire un titolo che non abbia problemi con i volanti!

Non capisco come possano continuare a vendere! Mah.....

Posted

Io non riesco ad utilizzare il volante nemmeno settando i pedali combinati, cosa che mi permetteva di usarlo in altri titoli Milestone invece. :(

che volante usi ?