felixcast Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 demo Pc di WRC lo sto scaricando adesso...500kb/sec
felixcast Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 gente, non riesco a provarlo...ho un vecchio dfp e il gioco non lo rileva neanche, com'
costich Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 gente, non riesco a provarlo...ho un vecchio dfp e il gioco non lo rileva neanche, com'
felixcast Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 Grazie del link.. io la sto scaricando adesso ed
kunos Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 nella versione da me provata non si riesce a settare il freno sul g25... forse si aspettavano di trovarlo in modalità assi combinati. purtoppo nonostante la comica foto sbandierata in giro qualche mese fa con un ufficio pieno di volanti, sembra che ci risiamo un il mega fail. detto questo, una volta settato il freno sulla frizione del g25 (lol).. devo ammettere che fisicamente c'e' un buon passo avanti rispetto a superstars.. soprattutto sul reparto trasmissione... non male anche le gomme.. da questo punto di vista, un bravo ai ragazzi di milestone.. sicuramente un passo nella direzione giusta. poi voglio dire.. provarlo dopo F1 2010... ... anche mafia 2 sarebbe stato piu' realistico
Rot Teufel Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 incominciamo bene Impossibile avviare il programma perch
bito Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 A me il G25 non lo vede nemmeno, ho dovuto mettere un joypad per provarlo, l' audio inesistente, il suono motore non si sente in car, bassissimo dall' esterno(strano proprio come la serie SBK),con il joy non posso giudicare la fisica ma la senzazione di essere tornati indietro ai vari C.M.Rae
felixcast Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 riporto dal readme Supported peripherals: Logitech Wingman Rumblepad Logitech Dual Action Saitek P880 Saitek P2500 Logitech Wingman Force 3D Logitech Freedom 2.4 Cordless Joystick Logitech Wingman Attack Logitech Wingman Extreme Digital Logitech Extreme 3D Pro non vedo traccia di volanti... ma perch
VELOCIPEDE Posted September 25, 2010 Author Posted September 25, 2010 nuovo link x scaricare la demo http://www.megaupload.com/?d=41HCZ1PX
gigi Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 nella versione da me provata ... Stefano...vista la moria di sim rally...mi chiedo perch
Recommended Posts