Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP - Page 50 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

Recommended Posts

Posted

gente, non riesco a provarlo...ho un vecchio dfp e il gioco non lo rileva neanche, com'

Posted

gente, non riesco a provarlo...ho un vecchio dfp e il gioco non lo rileva neanche, com'

Posted

Grazie del link..

io la sto scaricando adesso ed

Posted

nella versione da me provata non si riesce a settare il freno sul g25... forse si aspettavano di trovarlo in modalità assi combinati.

purtoppo nonostante la comica foto sbandierata in giro qualche mese fa con un ufficio pieno di volanti, sembra che ci risiamo un il mega fail.

detto questo, una volta settato il freno sulla frizione del g25 (lol).. devo ammettere che fisicamente c'e' un buon passo avanti rispetto a superstars.. soprattutto sul reparto trasmissione... non male anche le gomme.. da questo punto di vista, un bravo ai ragazzi di milestone.. sicuramente un passo nella direzione giusta.

poi voglio dire.. provarlo dopo F1 2010... :sticazzi: ... anche mafia 2 sarebbe stato piu' realistico :dente:

Posted

incominciamo bene

Impossibile avviare il programma perch
Posted

A me il G25 non lo vede nemmeno, ho dovuto mettere un joypad per provarlo, l' audio inesistente, il suono motore non si sente in car, bassissimo dall' esterno(strano proprio come la serie SBK),con il joy non posso giudicare la fisica ma la senzazione di essere tornati indietro ai vari C.M.Rae

Posted

riporto dal readme

Supported peripherals:

Logitech Wingman Rumblepad

Logitech Dual Action

Saitek P880

Saitek P2500

Logitech Wingman Force 3D

Logitech Freedom 2.4 Cordless Joystick

Logitech Wingman Attack

Logitech Wingman Extreme Digital

Logitech Extreme 3D Pro