Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP - Page 47 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

Recommended Posts

Posted

Ma poi faremo iponer anche con lui ?

Posted

Ma poi faremo iponer anche con lui ?

se lascia codemasters si ma tanto ormai ha sostituito colin in DIRT.

comunque

Posted

Io aspetto direttamente il gioco anche perch

Guest Mattia88VA
Posted

Provato su xbox la demo...buon lavoro...la guida molto divertente e difficile; non

Posted

Io l'ho provato da un mio amico. mi sa che per questo anno passo. :(

Posted

provata adesso la demo per x360....

Posted

Posted

Posted

Prime impressioni, provato in versione PC. E' un GIOCO di rally, non ha eccessive velleità simulative ma questo credo sia già chiaro. La guidabilità e l'interazione con la vettura sembrano senz'altro migliori rispetto a Superstars V8, la vettura risponde puntualmente ai comandi del pilota. Complessivamente discreto da questo punto di vista, non lo trovo irresistibile ma è senz'altro valido.

Più delicato il discorso grafico: da un confronto con Dirt2 WRC esce perdente per qualità, effetti grafici e persino prestazioni. Da questo punto di vista rispetto a quanto avevo visto finora su Internet, mi aspettavo una piacevole sorpresa, invece l'ho trovato un filo sottotono, come del resto mi è accaduto con F1 2010, almeno in versione PS3 (incredibilmente inferiore a quella PC).

Il sonoro mi ha lasciato perplesso: livelli di motore e cambio troppo bassi rispetto agli altri sfx, e non particolarmente riusciti.

Location: ce ne sono alcune in cui le strade sono veramente strette e restare in pista è impegnativo, altre in cui l'impegno richiesto è più blando: soprattutto non ho capito ancora se le location sono reali, di fantasia o se rappresentano un ibrido, perchè ho attraversato scenari molto 'particolari'.

WRC va giudicato a sé: non è né vuole essere un'alternativa a RBR, è senz'altro più serioso e completo di Dirt2, ma tecnicamente e per feeling di guida lo trovo inferiore.

Posted

Prime impressioni, provato in versione PC.

Immagino che hai provato la demo. Dove