albim75 Posted September 17, 2010 Posted September 17, 2010 Ma poi faremo iponer anche con lui ? se lascia codemasters si ma tanto ormai ha sostituito colin in DIRT. comunque
vcorp Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 Io aspetto direttamente il gioco anche perch
Guest Mattia88VA Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 Provato su xbox la demo...buon lavoro...la guida molto divertente e difficile; non
vcorp Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 Io l'ho provato da un mio amico. mi sa che per questo anno passo.
Markus72 Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Prime impressioni, provato in versione PC. E' un GIOCO di rally, non ha eccessive velleità simulative ma questo credo sia già chiaro. La guidabilità e l'interazione con la vettura sembrano senz'altro migliori rispetto a Superstars V8, la vettura risponde puntualmente ai comandi del pilota. Complessivamente discreto da questo punto di vista, non lo trovo irresistibile ma è senz'altro valido. Più delicato il discorso grafico: da un confronto con Dirt2 WRC esce perdente per qualità, effetti grafici e persino prestazioni. Da questo punto di vista rispetto a quanto avevo visto finora su Internet, mi aspettavo una piacevole sorpresa, invece l'ho trovato un filo sottotono, come del resto mi è accaduto con F1 2010, almeno in versione PS3 (incredibilmente inferiore a quella PC). Il sonoro mi ha lasciato perplesso: livelli di motore e cambio troppo bassi rispetto agli altri sfx, e non particolarmente riusciti. Location: ce ne sono alcune in cui le strade sono veramente strette e restare in pista è impegnativo, altre in cui l'impegno richiesto è più blando: soprattutto non ho capito ancora se le location sono reali, di fantasia o se rappresentano un ibrido, perchè ho attraversato scenari molto 'particolari'. WRC va giudicato a sé: non è né vuole essere un'alternativa a RBR, è senz'altro più serioso e completo di Dirt2, ma tecnicamente e per feeling di guida lo trovo inferiore.
uru Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Prime impressioni, provato in versione PC. Immagino che hai provato la demo. Dove
Recommended Posts