Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP - Page 44 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

Recommended Posts

Posted

secondo me sara un buon GIOCO....ma x una simulazione vera mi sa ke dovremo aspettare rbr2.....se mai lo faranno

Anch'io penso che sar

Posted

Non per fare polemiche, ma visto che un gioco uffiacle di rally manca da un po' e che a svilupparlo ci ha pensato un software house italiana, prendiamo quello che arriva senza criticarli troppo.

Se non era per loro si giocava solo a dirt o RBR.

Avranno sicuramente fatto il possibile per creare un gioco valido.

Pienamente d'accordo con quanto dici :wink: . Ma ripeto quanto detto poco fa, si tratta di dare suggerimenti alla Milestone cos

Posted

Non per fare polemiche, ma visto che un gioco uffiacle di rally manca da un po' e che a svilupparlo ci ha pensato un software house italiana, prendiamo quello che arriva senza criticarli troppo.

Se non era per loro si giocava solo a dirt o RBR.

Avranno sicuramente fatto il possibile per creare un gioco valido.

Pienamente d'accordo con quanto dici :wink: . Ma ripeto quanto detto poco fa, si tratta di dare suggerimenti alla Milestone cos

Posted

Scusate, a proposito degli stages finlandesi che si vedono nel video: a parte il fatto che sinceramente il rally di Finlandia non me lo ricordavo cos

Posted (edited)

:thumbsup:

Hai scaricato l' ultimo update RSRBR? Hanno aggiunto la S4 e altre cose, comunque è vero sto' gioco impressiona ancora per quanto sia realistico.

Certo, se non no puoi partecipare. Faccio parte di una squadra, Italian Team, che è composta da 10 piloti e partecipiamo assiduamente al campionato RSRBR. Ormai le macchine nuove quasi non le vedo. Per curiosità ho provato la Fiesta S2000, la Delta S4 e la Ford RS200 ma pochi minuti. E di recenti hanno aggiunto la Proton Satria. Il poco tempo che mi resta lo dedico alle gare e ti assicuro che le "sento" davvero. Stasera prima tappa del Giappone :thumbsup:.

Edited by uru
Posted

Ragazzi io vorrei essere un p

Guest maxnascar75
Posted

Video finlandia:

se togli il freno automatico forse e meglio ...lo si usava nei giochi nascar per non farti sbattere nel muro...poi la visuale dal cofano e una menata non puoi guidare cosi perche non senti sulla schiena quando la macchina va in sovrasterzo...per non parlare della strada sembra tutta dritta...metti la visuale in 3 persona azzera tutti gli aiuti e lanciati ai 200 MPH...ciao
Posted

Video finlandia:

se togli il freno automatico forse e meglio ...lo si usava nei giochi nascar per non farti sbattere nel muro...poi la visuale dal cofano e una menata non puoi guidare cosi perche non senti sulla schiena quando la macchina va in sovrasterzo...per non parlare della strada sembra tutta dritta...metti la visuale in 3 persona azzera tutti gli aiuti e lanciati ai 200 MPH...ciao

Peccato che non sia io quello del video, magari....

Posted (edited)

Ragazzi io vorrei essere un pò contro corrente, e invece di fare critiche costruttive e non, vorrei dire solo che il gioco da quando è stato annunciato e stato detto che è per pc e CONSOLE, purtroppo per forza di cose se volete rbr con la grafica next-gen dovrete, e dovrò pure io, aspettare che venga annunciato un gioco per pc... E BASTA, altrimenti i risultati saranno sempre questi, e penso che i milestone ci abbiano messo l'anima per creare un gioco che sia all'altezza ma che si adatti pure ai controlli delle scatolette, quindi non ci lamentiamo in continuazione delle strade strette, delle tappe piatte e della guidabilità delle vetture.

Per chi ancora si lamenta delle tappe larghe, vi ricordo che è stato ribadito che i vari rally sono divisi per difficoltà e finora mi sembra che abbiano fatto vedere solo rally di difficoltà medio-bassa e ci sono prewiev e recensioni in giro che dicono che i rally di difficoltà medio-alta non sono per nulla una passeggiata.

P.S.: spero che non me ne vogliate e non scateniate un polverone contro di me, è solo per dire che finchè ci saranno le scatolette a condividere i giochi col pc ci dobbiamo rassegnare ad avere prodotti che non sono per veri simmer (infatti RBR è solo per pc).

RBR è uscito anche per xbox e playstation 2:

http://www.richardburnsrally.com/

ma è una simulazione e l'unico ostacolo nel futuro di questo simulatore è la difficoltà nella realizzazione delle nuove prove!!

Edited by mastpalermo