Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest caste #69

Non vorrei essere puntiglioso come al solito, ma ho seri dubbi sul fatto che 4000/5000 km di prove speciali possano essere riprodotti fedelmente nel giro di qualche mese. E' un lavoro enorme che richiederebbe anni e anni, poi se ci si riesce tanto di cappello ma personalmente mai come in questo caso finch

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 749
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • albim75

    90

  • vcorp

    90

  • VELOCIPEDE

    62

  • uru

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non vorrei essere puntiglioso come al solito, ma ho seri dubbi sul fatto che 4000/5000 km di prove speciali possano essere riprodotti fedelmente nel giro di qualche mese. E' un lavoro enorme che richiederebbe anni e anni, poi se ci si riesce tanto di cappello ma personalmente mai come in questo caso finch

Link to comment
Share on other sites

Guest caste #69

Colpa del sonno :asd: non ho tenuto conto della ripetizione delle prove. I km si dimezzano (+o-) e allora possono diventare circa 150/200. Però resta un'enormità, parlando di prove fatte bene e non di dati presi brutalmente dal gps ai quali vengono aggiunte piante/erba e altri oggetti a random..

Io ho qualche piccola esperienza da questo punto di vista e posso assicurare che rendere verosimili anche solo 5 km di prova speciale (partendo da una base inventata, il che rende tutto più facile rispetto a riprodurre una strada esistente) è un lavoro estremamente oneroso, la cura dei dettagli porta via tempi enormi e soprattutto non può essere sostituita da nessuno script che fa tutto in automatico.

Quando vedrò la Panzerplatte con i suoi quasi 50 km riprodotta fedelmente allora mi ricrederò, ma fino ad allora resto scettico..

Edited by caste #69
Link to comment
Share on other sites

è ovvio che richiede uno sforzo enorme ed è per questo che si parla del 2012.

Milestone ha programmato minuziosamente i prox anni proprio per questo motivo.

:ehhh::clap:

:ola:

Edited by uru
Link to comment
Share on other sites

Albim , ma te le hanno dette loro tutte queste cose?

Ricorda che anche tu hai firmato qualcosa che ti lega al silenzio per i prossimi 2 anni !!!!!!! :no:

Link to comment
Share on other sites

Albim , ma te le hanno dette loro tutte queste cose?

Ricorda che anche tu hai firmato qualcosa che ti lega al silenzio per i prossimi 2 anni !!!!!!! :no:

ragazzi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.