Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP - Page 41 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

Recommended Posts

Posted

L'ideale sarebbe avere la visuale (nel nostro caso) + verso la sinistra dell'abitacolo e iniziare a vedere subito dopo il volante

quindi dal parabrezza (visto e considerato che il volante come in auto lo abbiamo davanti al nostro naso in versione hw.

Ricapitolando giudicare da quello che ci

Posted

Il video precedente non so se era uno dei tanti oppure era per far vedere come guida Solberg, con vista dal cofano :clap::ave: Per ora allora siamo in due... :asd:

Posted

Si vede che le altre visuali non sono buone probabilmente. Uffa non vedo l'ora di provarlo :D (peggio dei bambini dell'asilo)

Posted

Si vede che le altre visuali non sono buone probabilmente. Uffa non vedo l'ora di provarlo :D (peggio dei bambini dell'asilo)

Ogni tanto mi ritrovo a calcolare quanto manca all'8 di ottobre per poi cercare di lasciar perdere. Pi

Posted

Muahahaha puoi dirlo forte anche se sono prossimo ai 35 mi sento (e spesso comporto) come un 12 enne in erba ^_^

Poi vabb

Posted

Tornando in tema visuali stavo osservando la configurazione con 3 monitor.

Effettivamente da molta pi

Posted

dal video di Solberg non vedo un movimento dell'auto molto realistico

Guest caste #69
Posted

Il video precedente non so se era uno dei tanti oppure era per far vedere come guida Solberg, con vista dal cofano :clap::ave: Per ora allora siamo in due... :asd:

Con RBR la uso anch'io :thumbsup:

Posted

Ho visto i video con rispetto parlando le tappe fanno ######...non per gli elementi perche ancora sono WIP e la devono finire ma proprio per come le hanno fatte sembra di guidare in autostrada soprattutto il rally di francia....ma come in francia la media oraria e bassissima piena di curve tortuose e ce una tappa tutta rettilinea (il rally di finlandia e piu lento in confronto XD) che passa pure sullo sterrato fangoso per un tratto........ ma da dove cavolo l'hanno prese le tappe??