Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP - Page 54 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

Recommended Posts

Posted

che volante usi ?

Driving Force GT, driver Logitech 5.08, Win7 64. Con SBK riuscivo per esempio a configurarlo tranquillamente, anche se poi ero tornato al pad.

Posted

Provato di corsissima. Purtroppo il G25 non lo vede. Ho provato ad assegnare i comandi ma niente. L'ho provato allora con la tastiera tanto per vedere come gira. Non mi dispiace per niente :thumbsup: . Certo non sembra RBR ma lo prendo per quello che

Posted (edited)

che volante usi ?

Driving Force GT, driver Logitech 5.08, Win7 64. Con SBK riuscivo per esempio a configurarlo tranquillamente, anche se poi ero tornato al pad.

quando andate nelle opzioni configurazioni comandi in alto troverete la scritta tastiera,

scorrete con le frecce a destra o a sinistra e troverete il volante da configurare.

dopo configurate il volante con dead zone e quant'altro.

comunque consiglio per chi ha il logitech di andare sul profiler e fare una impostazione a puntino.

per il momento i maggiori problemi riscontrati sono i driver non aggiornati.

Edited by albim
Posted

quando andate nelle opzioni configurazioni comandi in alto troverete la scritta tastiera,

scorrete con le frecce a destra o a sinistra e troverete il volante da configurare.

Purtroppo ho gi

Posted

Ma quelli a cui funziona devono settare i pedali combinati?

Perch

Posted

Ma quelli a cui funziona devono settare i pedali combinati?

Perchè penso sia ingiocabile un gioco di rally con i pedali combinati.

Provo ad installare gli ultimi driver Logitech e vedo se la cosa migliora: nei vari V8 l'unico modo per far riconoscere il volante era proprio quello, mentre qui non funziona nemmeno tale soluzione per ora.

Edit: ho installato i driver 5.10, provato a rifare la calibrazione e ora in un certo senso funziona. Il freno continua a non essere assegnabile, ma basta tenere le impostazioni di default sul quegli assi e il gioco li prende bene. E' necessario tenere gli assi combinati altrimenti il gioco impazzisce nei menu e in pista non c'è poi modo di avere i pedali funzionanti.

Posted

In pratica sembrano gli stessi problemi della prima versione di V8, quindi non

Guest BlueEyes
Posted

Io non ho avuto nessun problema e non ho dovuto mettere i pedali combinati, ho solamente messo su Volante1. Mi pare di aver letto su qualche forum che il gioco non considera i profili ma le impostazioni globali dei driver logitech. Ho gli ultimi driver presi dal sito logitech, l'unica cosa

Posted

In pratica sembrano gli stessi problemi della prima versione di V8, quindi non

Posted

@Uff io intendevo proprio per la configurazione.