Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP - Page 63 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

Recommended Posts

Guest AronneTheKiller
Posted

Non gli costa meno far uscire una patch? :biggrin:

Posted

Io sono contento anche perch

Posted (edited)

si praticamente ora sono riuscito a far andare anche la pedaliera semplicemente spuntando nel menu fanatec combined pedals però ho il cambio nei pulsanti davanti al volante e non nelle palette e non riesco a cambiarli... non ho mai avuto così tanti problemi di rilevamento hardware come in questo gioco...cmq mi sono fatto un giro veloce e graficamente stiamo parlando di un titolo di 4 anni fa!!!!!! :thumbsdown:video problema risolto in parte

ho visto adesso il video....assurdo...la cosa dell'uscire dal gioco poi è semplicemente RIDICOLA

e non mi stupirei se non facessero nemmeno una patch per almeno permetterci di uscire dal gioco

cmq avevo buone aspettative per questo gioco.....per fortuna che non l'ho comprato (povero il mio amico che l'ha preso ieri e oggi l'ha sostituito con qual cos'altro)......non concepisco come cavolo facciano delle software house a mettere in vendita simili obrobri di programmazione...cavolo bastava...chennesò...tipo...PROVARLO...per accorgersi che in pratica NON VA

Edited by Big Ben
Guest AronneTheKiller
Posted

Ok mi avete convinto...resta li dov'

Posted (edited)

si praticamente ora sono riuscito a far andare anche la pedaliera semplicemente spuntando nel menu fanatec combined pedals però ho il cambio nei pulsanti davanti al volante e non nelle palette e non riesco a cambiarli... non ho mai avuto così tanti problemi di rilevamento hardware come in questo gioco...cmq mi sono fatto un giro veloce e graficamente stiamo parlando di un titolo di 4 anni fa!!!!!! :thumbsdown:video problema risolto in parte

ho visto adesso il video....assurdo...la cosa dell'uscire dal gioco poi è semplicemente RIDICOLA

e non mi stupirei se non facessero nemmeno una patch per almeno permetterci di uscire dal gioco

cmq avevo buone aspettative per questo gioco.....per fortuna che non l'ho comprato (povero il mio amico che l'ha preso ieri e oggi l'ha sostituito con qual cos'altro)......non concepisco come cavolo facciano delle software house a mettere in vendita simili obrobri di programmazione...cavolo bastava...chennesò...tipo...PROVARLO...per accorgersi che in pratica NON VA

quoto tutto PROVARLO non sarebbe stato male!!!! e per fortuna che non sono uno di quelli che l'ha preso per console a 50 e più euro!!!!Cose da pazzi! IO MI CHIEDO SE ESISTE QUALUNO IN GRADO DI, NON DICO SUPERARE MA ALMENO EGUAGLIARE, la SCi Games che ha prodotto richard nel lontano 2004. E' proprio vero che oggi contano solo i soldi e non si fa più niente per la gloria e il gusto di aver fatto qualcosa di grande e bene che rimarra nella storia!!!! :no: (nel retro della copertina c'è scritto testuali parole: "SPETTACOLARE! EPICO! ADRENALINICO!". Cara milestone mi dispiace perchè siete tutti ragazzi italiani e l'ho voluto comprare per dare man forte col mio piccolo contributo a questo settore che nel nostro paese è pressoche nullo ma dovreste per il mio modesto punto di vista lavorare un po' più sulla qualità e sarei disposto anche a spenderne 60 di euro se fosse un titolo veramente EPICO!!!! e senza bug!!!

Edited by Nicol
Posted

Ok mi avete convinto...resta li dov'

Posted

GPL e RBR sono leggende perch

Posted

Andare avanti con questa mentalit