Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 749
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • albim75

    90

  • vcorp

    90

  • VELOCIPEDE

    62

  • uru

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non bestemmiamo, Colin 2 all'epoca era un capolavoro... (e le ps erano pure fatte meglio)

Non posso fare a meno di quotare a tutto tondo... sar

Link to comment
Share on other sites

Allora, per chi ha cricato (giustamente) il mio paragone di questa edizione di WRC con CMR2....

Io ho detto che sotto alcuni aspetti ricordava solo CMR2, come il modello di danneggiamento della vettura (tipo il paraurti che non si stacca durante la prova, ma resta a penzoloni, l'urto contro le pietre che causa incidenti e danni simili a quelli che si facevano in CMR2).... Poi, da amante di CMR2, ovviamente considero nettamente superiore CMR2 a questo WRC, che è risulta essere molto simile a CMR4 e CMR5 (il 3 è la versione più brutta mai provata) solo che la grafica sembra migliorata (mi ricorda anche li, in certa misura, un gioco di rally della Xbox, Rally challenge credo)... Poi a livello di sensazioni, soprattutto nella guida (il navigatore mi mette ansia) lascia molto a desiderare (almeno per quel poco che ho provato)... Magari nella versione completa del gioco il tutto ti permette di immergerti maggiormente nel ambiente del rally, ma credo che per rivedere un gioco come RBR ci vorrà molto tempo (e non parlo solo di simulazione vera e propria)

Io continuo a preferire l'oramai datato RBR, che graficamente non è all'avanguardia (mi ricordo ancora il primo impatto che mi diede quando lo provai subito dopo essere passato da CRM5 XD) però permette di trasmettere maggiori emozioni rispetto a questo nuovo gioco

Edited by Delta_S4
Link to comment
Share on other sites

Guest eric 91

io ci ho giocato a wrc 2010, ma sono rimasto molto deluso...con il volante sono inguidabili...non esiste la taratura dello sterzo, zone morte ecc...e la grafica lascia molto a desiderare..

Link to comment
Share on other sites

io ci ho giocato a wrc 2010, ma sono rimasto molto deluso...con il volante sono inguidabili...non esiste la taratura dello sterzo, zone morte ecc...e la grafica lascia molto a desiderare..

Se usi un volante ci sono, guarda meglio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.