Guest Piccin Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 (edited) Niente Mitsu WRC...che peccato ! pino Edited July 28, 2010 by Piccin
costich Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 Niente Mitsu WRC...che peccato ! pino in effetti potevano mettere qualche wrc in piu...
costich Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Speriamo che nella modalita carriera ci siano tutte le classi insieme e non solo una classe.. sai che bello cguidare un S2000 e star davanti alle WRC :dribble:
Guest Mattia88VA Posted August 3, 2010 Posted August 3, 2010 io spero molto nella fisica anche nelle categorie minori!! nn voglio vedere una c2 r2 che intraversa sfiamma e fa il rumore di una wrc!! speriamo di sentire la differenza tra il motore aspirato di una 207 s2000 e il motore turbo di una evo IX....
Guest Uff Posted August 3, 2010 Posted August 3, 2010 Eurogamer ha scritto un'altra incoraggiante anteprima.
=Tato= Posted August 4, 2010 Posted August 4, 2010 Speriamo che nella modalita carriera ci siano tutte le classi insieme e non solo una classe.. sai che bello cguidare un S2000 e star davanti alle WRC :dribble: Sinceramente, non capisco come si fa a star davanti alle WRC con le S2000 considerata la differenza di prestazioni, a parte ovviamente nel caso di errori dei piloti delle WRC?
costich Posted August 4, 2010 Posted August 4, 2010 Speriamo che nella modalita carriera ci siano tutte le classi insieme e non solo una classe.. sai che bello cguidare un S2000 e star davanti alle WRC :dribble: Sinceramente, non capisco come si fa a star davanti alle WRC con le S2000 considerata la differenza di prestazioni, a parte ovviamente nel caso di errori dei piloti delle WRC? Mi pare che gente come Pons, Ketomaa, Hanninen, sia stata davanti in qualche gara a Villagra o ad al quassimi??? magari mi sbaglio.. ma anche al recente rally del giarolo, ha vinto una S200 davanti a delle WRC
kunos Posted August 4, 2010 Posted August 4, 2010 se la wrc si stampa su un albero anche una vespa le arriva davanti
Recommended Posts