Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP - Page 27 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

Recommended Posts

Guest Piccin
Posted (edited)

Niente Mitsu WRC...che peccato ! :(

pino

Edited by Piccin
Posted

Niente Mitsu WRC...che peccato ! :(

pino

in effetti potevano mettere qualche wrc in piu...

Posted

beh in fondo non

Posted

Speriamo che nella modalita carriera ci siano tutte le classi insieme e non solo una classe.. sai che bello cguidare un S2000 e star davanti alle WRC :dribble: :dribble:

Posted

beh io spero che ci siano i regolamenti ben fatti

Guest Mattia88VA
Posted

io spero molto nella fisica anche nelle categorie minori!! nn voglio vedere una c2 r2 che intraversa sfiamma e fa il rumore di una wrc!! speriamo di sentire la differenza tra il motore aspirato di una 207 s2000 e il motore turbo di una evo IX....

Posted

Speriamo che nella modalita carriera ci siano tutte le classi insieme e non solo una classe.. sai che bello cguidare un S2000 e star davanti alle WRC :dribble: :dribble:

Sinceramente, non capisco come si fa a star davanti alle WRC con le S2000 considerata la differenza di prestazioni, a parte ovviamente nel caso di errori dei piloti delle WRC?

Posted

Sinceramente, non capisco come si fa a star davanti alle WRC con le S2000 considerata la differenza di prestazioni, a parte ovviamente nel caso di errori dei piloti delle WRC?

Mi pare che gente come Pons, Ketomaa, Hanninen, sia stata davanti in qualche gara a Villagra o ad al quassimi???

magari mi sbaglio..

ma anche al recente rally del giarolo, ha vinto una S200 davanti a delle WRC

Posted

se la wrc si stampa su un albero anche una vespa le arriva davanti :dente: