Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 749
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • albim75

    90

  • vcorp

    90

  • VELOCIPEDE

    62

  • uru

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Scusate il solito paragone con RBR, ma i suoni che vorremmo sarebbero questi:

Edited by retobia
Link to comment
Share on other sites

Allora alla fine le strade non sono cosi strette come si pensava, effettivamente non tutti i rally sono come il rac, speriamo bene

Link to comment
Share on other sites

le prove speciali sono solamente 6 misere per rally?

Non si puo fare un rally con le stesse ripetute al contrario come nei vecchi WRC 2 e 3?

Cavoli,le prove durano 6\7 minuti,quindi poche e corte...

Link to comment
Share on other sites

Scusate il solito paragone con RBR, ma i suoni che vorremmo sarebbero questi:

Non mi sembrano propriamente dei bei suoni questi. Gracchia tutto...

Link to comment
Share on other sites

bhe le prime anteprime sono piuttosto positive....se consideriamo che wrc ha iniziato lo sviluppo a fine 2008 /inizio 2009...credo che alla fine abbiano fatto un bel lavoro(pensate a gt5 sviluppato per + di 5 anni!1anno di lavoro su un titolo nuovo è poco!)!dal punto di vista grafico hanno cmq migliorato rispetto alle prime immagine che circolavano, spero che migliorino prima della sua uscita almeno i dettagli interni considerando che dovrebbe essere la visuale più usata dai sim !cmq dalle anteprime si parla molto bene della fisica...quindi credo si potrà chiudere un occhio per il livello grafico non "ultra realistico"...ma se ci pensiamo molti sim usano rfactor che a livello grafico (ad eccezione di qualche mod/pista) non è niente di che...anzi spesso si è costretti ad abbassare il livello di dettaglio per evitare crash continui...a dimostrazione del fatto che la grafica non è tutto!

spero che la milestone abbia successo con questo wrc e che magari ci sia anche il seguito....secondo me ora la cosa + importante sarebbe di potenziare e continuare nello sviluppo del motore grafico/fisico così da avere un ottimo tool di sviluppo per i titoli futuri .....e cosa + importante che mi assumano gribbio! :D

Edited by MaxR
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.