Guest zerg Posted July 12, 2010 Posted July 12, 2010 le strade potevano farle anche un po piu larghe gi
pedros Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 molto bello, speriamo non serva un pc troppo potente.
Guest Mattia88VA Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 le strade potevano farle anche un po piu larghe gi
retobia Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 Parole dette tanto per parlare, penso che Milestone ce la stia mettendo tutta per realizzare un ottimo gioco.
speedpn Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 Concordo con Mattia88VA non bagniamoci prima del dovuto, in effetti l'unica cosa che salta all'occhio sono le strade un p
Guest zerg Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 (edited) ho detto solo che le strade sono larghe, non ho detto che il gioco sarà una mer.da, la grafica farà schifo e il sonoro pure. Ripeto, secondo me dagli screen le strade sono troppo larghe, poi magari sarà una simulazione questo non lo so. e ve lo dice uno che gioca a RBR rfactor e FM3 e vede una media di 15/20 rally all'anno appena può e quindi sa benissimo cos'è la simulazione e qual'è il comportamento di una C4 o di una Focus o magari di una s2000... Ve lo dice uno che segue i rally, quelli veri, per lavoro (se vogliamo metterla su questo piano) Edited July 13, 2010 by zerg
VELOCIPEDE Posted July 13, 2010 Author Posted July 13, 2010 Ho la possibilità di far partecipare 1-2 nostri "inviati" all'evento di presentazione del prossimo WRC che si terrà a Milano il prossimo 21 luglio. L'evento si terrà il 21 luglio presso l'hotel Four Points Sheraton di Milano, in via Cardano 1, a partire dalle ore 10.00. La giornata prevede una sessione di gameplay e una visita presso gli studi di Milestone, adiacenti all'hotel, con possibilità di intervistare gli sviluppatori al lavoro su WRC e di capire come si realizza un videogioco. Chi fosse interessato a partecipare può scrivermi all'indirizzo n.trivilino@drivingitalia.net con nome e cognome, sceglierò poi io l'eletto.... Requisiti preferenziali richiesti: - età minima 20 anni - ottime capacità di relazione - buon inglese - macchina fotografica digitale - ottimo italiano Le spese eventuali di viaggio e quant'altro sono a proprio carico.
Recommended Posts