Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP - Page 30 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

Recommended Posts

Guest barnello
Posted

ahi... quel sonoro non mi convince! del tutto irrealistico e, per di pi

Posted

First Stage of Career Mode

Posted

E' un degno erede di RBR dal punto di vista simulativo o

Posted

E raga', scordatevi un prodotto simile a RBR, longevo ma di nicchia, vende poco anche se e' una perla.

Dovrei andare a fare il Playtest in Milestone a breve, quindi avro' modo di provarlo col volante e spero per un'oretta almeno.

Bisogna vedere poi cosa posso o non posso dire pubblicamente. :whistle:

A RBR ci ho girato parecchio in passato, poi problemi audio mi hanno precluso di usarlo di recente, come GPL del resto. :tristi01:(Soundblaster+KX Drivers, per l'ASIO fanno a cazzotti con quei due titoli).

Ho finito da qualche giorno Dirt2 e se WRC da' un feeling simile al volante, della grafica non proprio all'ultimo grido, me ne frego, del resto ho spento tutto il post processing in Dirt2, troppo esagerato imo.

E poi consideriamo che Milestone non e' Codemaster, in fatto di risorse c'e' un abisso, basti ricordare o 40milioni di sterline spesi per tutto il motore grafico EGO, kit di sviluppo, supporto multipiattaforma ecc ecc.

Posted (edited)

Cmq non per dire , ma una ritoccatina fatta bene bene bene agli effetti particellari la si poteva dare.

Il resto mi pare di buona fattura, anche se fa non gridare miracolo......e lo dico io che odio gli effetti hdr e bloom vari.

Extreme

Edited by Extreme77
Posted

Dovrei andare a fare il Playtest in Milestone a breve, quindi avro' modo di provarlo col volante e spero per un'oretta almeno.

Bisogna vedere poi cosa posso o non posso dire pubblicamente. :whistle:

Non potrai assolutamente raccontare niente di quello che hai visto e provato ....... (silenzio assoluto per 2 anni)

L'unica cosa che puoi dire

Posted

Secondo me wrc 2010 non va giudicato in nessun modo.

Va solo fatto un plauso a chi si

Posted

Secondo me wrc 2010 non va giudicato in nessun modo.

Va solo fatto un plauso a chi si