boban82 Posted August 28, 2010 Posted August 28, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=kmImCesqcPY 6 misere prove speciali,da miseri 7km. e addirittura il coraggio di farne 1 Super Speciale. Imbarazzante... Ma che ###### gli costava far scegliere come in WRC2 se ripetere le p.s. per 1 o piu giri? Anche se non invertite,come nel 3...
bito Posted August 28, 2010 Posted August 28, 2010 Ma a me sembrano abbastanza lunghe, e il numero per ogni rally giusto, se guardi RBR, di P.S da 7 km ce ne
vcorp Posted August 28, 2010 Posted August 28, 2010 E poi va considerato anche il fatto che hanno riprodotto non solo le strade ma anche il resto. Secondo me esce una figata magari con il 2011 ma promette davvero bene. io ho gi
Guest barone74 Posted August 29, 2010 Posted August 29, 2010 E' italiano e Per me varrebbe l'acquisto a prescindere, finalmente un gioco di rally ababstanza serio dove non ci saranno americanate o pseudopiloti da noi sconosciuti che rompono i maroni. l'unico appunto che posso fare
kunos Posted August 29, 2010 Posted August 29, 2010 E poi va considerato anche il fatto che hanno riprodotto non solo le strade ma anche il resto. Secondo me esce una figata magari con il 2011 ma promette davvero bene. io ho gi
Guest Mattia88VA Posted August 29, 2010 Posted August 29, 2010 E' italiano e Per me varrebbe l'acquisto a prescindere, finalmente un gioco di rally ababstanza serio dove non ci saranno americanate o pseudopiloti da noi sconosciuti che rompono i maroni. l'unico appunto che posso fare
vcorp Posted August 29, 2010 Posted August 29, 2010 E poi va considerato anche il fatto che hanno riprodotto non solo le strade ma anche il resto. Secondo me esce una figata magari con il 2011 ma promette davvero bene. io ho gi
Recommended Posts