Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP - Page 14 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

Recommended Posts

Posted

Speriamo davvero che siano molto indietro con il lavoro, perch

Posted

Anche a me gli screen non mi ispirano. Ma sono dell'idea di dare fiducia, anche a costo di aspettare una successiva uscita se sar

Posted

I riflessi sull'auto e i modelli mi piacciono, bisogner

Posted

i modelli delle auto sono ben fatti complimenti!mmmmm peccato avrei voluto lavorarci io su questi modelli...ma non ho ricevuto + notizie dalla Milestone ! CHIAMATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :)))

per il resto invece bisogna migliorare...sopratutto le texture del terreno e alcuni tipi di vegetazione (eh lo so la vegetazione forse

Posted

ti spiego il motivo.

visto che gli artisti e i programmatori devono programmare e testare continuamente i cambiamenti, la cosa pi

Posted

si quoto albim..i programmatori devono continuamente controllare vari parametri come appunto il funzionamento delle sospensioni(se noti nel video appaiono delle frecce o dei sagnali attorno alla vettura che indicano il comportamento delle sosp o altri parametri!), i danni e tanti altri parametri ...non devono insomma "guidare" per cercare il realismo anche perch

Posted (edited)

Edited by MaxR