bito Posted June 24, 2010 Posted June 24, 2010 Speriamo davvero che siano molto indietro con il lavoro, perch
uru Posted June 24, 2010 Posted June 24, 2010 Anche a me gli screen non mi ispirano. Ma sono dell'idea di dare fiducia, anche a costo di aspettare una successiva uscita se sar
Guest Uff Posted June 24, 2010 Posted June 24, 2010 I riflessi sull'auto e i modelli mi piacciono, bisogner
VENTU Posted June 24, 2010 Posted June 24, 2010 i modelli delle auto sono ben fatti complimenti!mmmmm peccato avrei voluto lavorarci io su questi modelli...ma non ho ricevuto + notizie dalla Milestone ! CHIAMATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII )) per il resto invece bisogna migliorare...sopratutto le texture del terreno e alcuni tipi di vegetazione (eh lo so la vegetazione forse
albim75 Posted June 24, 2010 Posted June 24, 2010 ti spiego il motivo. visto che gli artisti e i programmatori devono programmare e testare continuamente i cambiamenti, la cosa pi
Guest Uff Posted June 25, 2010 Posted June 25, 2010 Prima anteprima: http://multiplayer.it/articoli/78539-world-rally-championship-tra-fango-e-sterrato.html
Guest MaxR Posted June 25, 2010 Posted June 25, 2010 si quoto albim..i programmatori devono continuamente controllare vari parametri come appunto il funzionamento delle sospensioni(se noti nel video appaiono delle frecce o dei sagnali attorno alla vettura che indicano il comportamento delle sosp o altri parametri!), i danni e tanti altri parametri ...non devono insomma "guidare" per cercare il realismo anche perch
Recommended Posts