MinhTu Posted June 16, 2010 Posted June 16, 2010 video non fatto la settimana scorsa....... Per fortuna
Guest Uff Posted June 16, 2010 Posted June 16, 2010 Dopo aver visto il video posso dire "MOLTO interessante"!!! Son proprio curioso di vedere il risultato finale: un bel gioco sul mondiale WRC manca da troppo tempo, Milestone ha un'occasione che non pu
boban82 Posted June 16, 2010 Posted June 16, 2010 Dopo aver visto il video posso dire "MOLTO interessante"!!! Son proprio curioso di vedere il risultato finale: un bel gioco sul mondiale WRC manca da troppo tempo, Milestone ha un'occasione che non pu
Guest cosm1 Posted June 16, 2010 Posted June 16, 2010 come italiano sono fierissimo che produrremo un titolo cosi importante, al tempo stesso per
marcocale Posted June 17, 2010 Posted June 17, 2010 (edited) Eh si, bisogna proprio sperare in un cambio di rotta, perchè i 2 Superstars non sono certo un bel biglietto da visita per chi spera in un simulatore. Se la filosofia resta quella, seppur rispettabile, per me il caro e vecchio RBR dormirà ancora sonni tranquilli! Speriamo invece che le cose cambino per noi "simulatori", ma non è che io ci speri molto. Meglio, in caso sarò piacevolmente smentito! Edited June 17, 2010 by marcocale
uru Posted June 17, 2010 Posted June 17, 2010 tranquillo :!!: Ciao Albim. Mi sembra che ne sai una pi
Recommended Posts