Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP - Page 6 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

Recommended Posts

Posted

Mah...io preferirei ke i creatori di RBR facessero un seguito....

Posted

Mah...io preferirei ke i creatori di RBR facessero un seguito....

quelli hanno chiuso poco dopo che il gioco

Posted

il gioco non era stato compreso in modo appieno

comunque video spettacolare che per

Posted

io la vedo in modo pi

Guest MasterRPG
Posted

io la vedo in modo pi

Posted

mha ho seri dubbi riguardo questo gioco, la massa viene attirata non con un simulativo impegnativo come il mitico rbr ma dal classico gioco usa e getta dalla grafica pompata e dalla guida non impegnativa.

Alla fine si troveranno difronte la scelta tra:

-fare un gioco simulativo, apprezzato nel tempo che far

Posted

IOPENER inutile a sto punto......dai ho fiducia

Posted

mha ho seri dubbi riguardo questo gioco, la massa viene attirata non con un simulativo impegnativo come il mitico rbr ma dal classico gioco usa e getta dalla grafica pompata e dalla guida non impegnativa.

Posted (edited)

il discorso è diverso NORTHONE TELEVISION ha commissionato e pagato MILESTONE per fare il gioco(stile volvo con SIMBIN) in un determinato modo senno non perdevano tempo a contattare Andy Lurig di IOPENER per sviluppare la tecnologia (che implica una fisica e un realismo ottimo)............lo stesso discorso lo potevano fare anche con SBK, ma non hanno mai voluto tradire i fan di moto con un gioco arcade come CAPCOM, hanno sempre puntato a migliorare il realismo ogni anno ed è stato apprezzato, infatti le vendite sono sempre state molto buone e in aumento ogni anno.

il discorso può essere traslato al nuovo titolo nel senso che i fan di rally non aspettavano altro se non un gioco relistico ma allo stesso tempo MILESTONE implementerà una modalità arcade per chi vuole divertimento puro......come in SBX.

mi sto rendendo conto che chi vuole vendere bene anche su console deve sviluppare in realtà 2 giochi differenti in 1........realistico e arcade.....ad esempio SIMBIN,MILESTONE e ci metto pure GRAN TURIMSO(anche se non realismo allo stato puro, implementare 2 fisiche differenti è un buon passo avanti e aspetto con impazienza il gioco definitivo per provare le differenze; non voglio essere blasfemo ma sembra che questa volta abbiano realmente voluto fare qualcosa di diverso rispetto ai loro titoli precedenti)

Edited by albim
Posted