Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 749
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • albim75

    90

  • vcorp

    90

  • VELOCIPEDE

    62

  • uru

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sarà come dici te, per me una prova su terra è impossibile da riprodurre su computer, sarà, sicuramente un compromesso.

Pensa solo a una ps Argentina con i guadi da attraversare, come fai a ricreare tutto questo?

Parlo a livello fisico, naturalmente. Il pilota virtuale sarà sicuramente avvantaggiato, poi vuoi mettere la prudenza e anche la paura del pilota vero verso certi passaggi, mentre tu stai bello comodo a casa tua e non rischi, certo, la vita.

Mah! staremo a vedere, a me basterebbe un buon gioco di rally, senza tutte ste' sofisticazioni.

bhe quest'anno l'argentina non credo ci sia in calendario,comunque tutti i giochi che conosci riproducono il livello di grip di una pista o di una strada,RBR ne è l'esempio se vai su rbr online ti rendi conto che le prove tarmac(o di qualsiasi superfice) del finlandia sono più scivolose delle altre prove che puoi trovare negli altri rally(per esempio USA ha maggiore grip di GB). il grip penso che non sia un problema ricrearlo,ovvio che i guadi sono più difficili da riprodurre ma DIRT insegna in questa cosa.

logicamente un giocatore a casa sua è più rilassato ma pensa se i danni sono realistici come nella realtà, non prenderesti le curve alla carlona se sai che ti potresti fermare solo per una toccata contro il muretto, di conseguenza non resti tranquillo.

in RBR ONLINE con i danni realistic anche la prova che conosci meglio può costringerti al ritiro se presa alla leggera; capita a migliaia come me di ritirarsi sulla prova preferita.

io spero caldament ein un bel titolo !!! :thumbsup: ( e nel ritorno di GTR3.....scusate ma mi sentivo di dirlo)

Edited by albim
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
iOpener Enabled Contract signed with WRC today...press release about cooperation will go out next week
Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato ieri sera la Demo di V8 ....

E' durata sulla mia xbox pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.