Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

Recommended Posts

Posted

Black Bean Games??? :crying: sian messi bene...

Posted

Milestone v

Posted (edited)

Milestone và benissimo per i giochi di moto, ma passare alle macchine ed ai rally è un grosso salto nel vuoto ......

Che non comincino con le stron ..te che sarà la simulazione delle simulazioni perchè venire tirati per il C..o già 1 anno prima mi sembra eccessivo. :imbarazzato:

Guarda che SARA' la simulazione delle simulazioni,non c'è neanche bisogno di dirlo! :asd::asd:

Edited by Nessuno
  • 2 weeks later...
Guest lucatuz
Posted

All'epoca di SCREAMER RALLY ('96 o '97)e ancor prima con Screamer('95) Milestone oltre a dominare il mercato, dell'allora nuovo mondo tridimensionale, quando i giochi di guida 3d sembravano essere appannaggio esclusivo delle consolles, tirarono fuori questo gioco che mi ha convinto a comprare una 3dfx!!

http://www.youtube.com/watch?v=stNvVFlgOmw

naturalmente era un'arcadozzo, ma hanno dato prova di saperci fare, chiss

Posted

Speriamo che non affrontino il periodo di pre release come fato con superstars e che cerchino di tenere un profilo pi

Posted

Speriamo che non affrontino il periodo di pre release come fato con superstars e che cerchino di tenere un profilo pi

Posted

la punteggiatura l'ho dimenticata per

Posted

il gioco

• 2 weeks later...
Posted

Cari miei ho letto l'intervista e mi preoccupo sempre di pi