Nessuno Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 (edited) Milestone và benissimo per i giochi di moto, ma passare alle macchine ed ai rally è un grosso salto nel vuoto ...... Che non comincino con le stron ..te che sarà la simulazione delle simulazioni perchè venire tirati per il C..o già 1 anno prima mi sembra eccessivo. Guarda che SARA' la simulazione delle simulazioni,non c'è neanche bisogno di dirlo! Edited October 5, 2009 by Nessuno
Guest lucatuz Posted October 14, 2009 Posted October 14, 2009 All'epoca di SCREAMER RALLY ('96 o '97)e ancor prima con Screamer('95) Milestone oltre a dominare il mercato, dell'allora nuovo mondo tridimensionale, quando i giochi di guida 3d sembravano essere appannaggio esclusivo delle consolles, tirarono fuori questo gioco che mi ha convinto a comprare una 3dfx!! http://www.youtube.com/watch?v=stNvVFlgOmw naturalmente era un'arcadozzo, ma hanno dato prova di saperci fare, chiss
speedpn Posted October 14, 2009 Posted October 14, 2009 Speriamo che non affrontino il periodo di pre release come fato con superstars e che cerchino di tenere un profilo pi
Guest Vange Posted October 14, 2009 Posted October 14, 2009 Speriamo che non affrontino il periodo di pre release come fato con superstars e che cerchino di tenere un profilo pi
Guest Uff Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 WRC: intervista a Simone Bechini di Milestone!
speedpn Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 Cari miei ho letto l'intervista e mi preoccupo sempre di pi
Recommended Posts