Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP - Page 16 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Black Bean annuncia FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

Recommended Posts

Posted
109637768t.jpg 530670909t.jpg
Posted

visto che gli artisti e i programmatori devono programmare e testare continuamente i cambiamenti, la cosa pi

Posted

visto che gli artisti e i programmatori devono programmare e testare continuamente i cambiamenti, la cosa pi

Guest MaxR
Posted (edited)

si quoto albim..i programmatori devono continuamente controllare vari parametri come appunto il funzionamento delle sospensioni(se noti nel video appaiono delle frecce o dei sagnali attorno alla vettura che indicano il comportamento delle sosp o altri parametri!), i danni e tanti altri parametri ...non devono insomma "guidare" per cercare il realismo anche perchè non penso che i programmatori abbiamo mai guidato una macchina da rally....per i test sulla fedeltà della simulazione o cmq sul comportamento della vettura ci sono altre persone...

:thumbsdown:

4 righe di assurdità totali.

allora non hai mai lavorato nelle software house....o nel campo della grafica/animazione....ma perchè pensi che durante lo sviluppo di rfactor o gtr usavano tutti e sempre il volante ???

questo è un piccolo test che ho fatto per provare il funzionamento delle sospensioni di una pontiac......secondo te ho perso tempo a montare un volante o ho usato una tastiera o joypad??il tempo nello sviluppo è denaro ;))...il volante tranquillo viene usato per testare se i cambiamenti dei programmatori vanno bene..se vanno bene allora si continua con lo sviluppo. Poi in un team ognuno ha il suo compito..i programmatori fanno i programmatori...i grafici fanno i grafici....i tester fanno i tester e poi ci sono i supervisori o i capi gruppo che indirizzano il team sul lavoro da fare.

Edited by MaxR
Posted

allora non hai mai lavorato nelle software house

lol

Mi sa che non conosci il personaggio con cui stai parlando, dato che da solo (o quasi) ha realizzato uno dei migliori simulatori in commercio (e che trovi a pochi forum di distanza da qua).

Tutto dipende dal modo di lavorare di una software house e dagli obiettivi che si pone: sì, dubito che ISI & co testino le modifiche alla fisica con un joypad.

Posted

i metodi lavorativi possono essere diversi ma ti devi rendere conto che stai mettendo sullo stesso piano giochi pensati per il PC a quelli pensati anche per le CONSOLE

Anche Gran Turismo 5

Posted

E allora mettiamola cosi'... il video e' montato male. Se mi stacchi dall'intervista al responsabile del reparto fisico mentre parla delle sospensioni ad un immagine di un grafico impegnato a testare chissa' cosa col pad in mano, presti il fianco a ironie varie, almeno da chi ci capisce un attimino di piu'.

Cmq il discorso e' molto semplice.. se uno non lavora con il volante perche' "prende spazio" poi non sorprende che i risultati siano penosi quando il prodotto viene usato con quello... ovviamente vale anche il discorso opposto eh, intendiamoci.

Io nel giardino di casa faccio 50 palleggi e becco l'incrocio dell'.... albero :bleh: .. 5 volte su 10, mica significa che posso andare a giocare i mondiali?

Poi che girando a destra la macchina vada a destra.. spingendo il thumbstick a sinistra la moto si piega e va a sinistra quello lo faceva anche pole position, ci arrivano un po tutti.. la simulazione e' un'altra cosa abbi pazienza.

rFactor come giustamente dici tu, ha anni di esperienza alle spalle, ma nn e' che e' saltato fuori dal nulla.. gli ISI era dai tempi di SCGT che dimostravano di avere un engine valido.. che poi e' cresciuto nella serie F1 EA fino a sfociare in rFactor.. e' una crescita progressiva e prevedibile.

Ma passare da V8/SBKX a qualcosa alla RBR mi sembra piu' la trama di un film di fantascienza che qualcosa di credibile.. penso che ci sarebbe la stessa ilarita' generale se Kunos Simulazioni annunciasse uno sparatutto... poi ognuno e' libero di pensare quello che vuole, tanto alla fine i conti si fanno quando il prodotto esce, e li tutti i se i ma i pero' i ma non hai capito non stanno piu' in piedi.

chiudo sul discorso one man show. Qui parliamo di sviluppo del reparto fisico.. ma fammi capire, quanti sviluppatori di fisica ci sono in Milestone? :sticazzi:

Vuoi vedere che adesso arriviamo all'assurdo che nK, LFS, iR, rF sono sviluppati da uno sviluppatore di fisica e SBKX da 10 ? :dente: