Guest Uff Posted January 21, 2010 Posted January 21, 2010 Anch'io ho ripreso a girare un po' a Valencia! Sono lontano dal record, ma un po' alla volta provo a farmi un assetto personalizzato, sia mai che riesca ad imparare qualcosa di utile! ^^
Guest MasterRPG Posted January 22, 2010 Posted January 22, 2010 A proposito dell'Ingegnere. Cosa ne pensate?
Big Ben Posted January 22, 2010 Posted January 22, 2010 A proposito dell'Ingegnere. Cosa ne pensate? aiuta indubbiamente...sopratutto quelli come me che di assetti non ne masticano troppo
Guest MasterRPG Posted January 22, 2010 Posted January 22, 2010 A proposito dell'Ingegnere. Cosa ne pensate? aiuta indubbiamente...sopratutto quelli come me che di assetti non ne masticano troppo ma ci sono cose che secondo te potrebbero funzionare meglio?
Big Ben Posted January 22, 2010 Posted January 22, 2010 (edited) A proposito dell'Ingegnere. Cosa ne pensate? aiuta indubbiamente...sopratutto quelli come me che di assetti non ne masticano troppo ma ci sono cose che secondo te potrebbero funzionare meglio? bah intendendomene poco di assetti passo cmq ho notato una cosa strana...ieri con haga a phillip island (simulazione ovviamente) faccio una sessione d'allenamento così giro da solo e senza il tempo...senza toccare nulla scendo in pista e in una decina di giri sono ad un soffio dal record della pista....allora entro ai box e faccio caricare l'assetto ideale x la qualifica dall'ingenere e....moto nettamente peggiorata e io che perdevo 1 sec buono rispetto all'assetto di default.................poi a suon di ritocchi alla fine sto record l'ho abbattuto la cosa strana è che appena ho caricato l'assetto teoricamente + veloce la moto sia peggiorata tantissimo una cosa della fisica migliorerei....non ho mai provato una sbk quindi non so che genere di problemi abbia qnd non si riesce a scaricare bene la potenza, ma onestamente l'effetto scivolamento anche a moto dritta che si ha a volte in uscita da curve lente non mi pare il massimo....magari una moto che scarica male la potenza potrebbe impennarsi spesso piuttosto che pattinare e lasciare la riga sull'asfalto (sto parlando sempre di comportamento a moto dritta ad esempio all'uscita dall'ultimo tornante a donington dove a volte, complice un'assetto nn proprio felice, la moto pattina anche sul dritto il 1°/2°) Edited January 22, 2010 by Big Ben
Guest Uff Posted January 22, 2010 Posted January 22, 2010 A proposito dell'Ingegnere. Cosa ne pensate? Utile, ma lo troverei migliore se spiegasse anche che modifiche vengono apportate con pi
Guest Uff Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 rileggi Ottimo. Avevo letto tutto, salvo poi saltare un po' alla buona le righe finali, convinto che fossero un riassunto di quanto scritto sopra: meglio cos
Recommended Posts