SBK X - PC, PS3 e X360 - Page 12 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

qui c'e' anche una video anteprima.

Dove si intravede finalmente anche il Nurburgring! :biggrin:

Guest bifuel
Posted (edited)

Sul blog noto che ancora gli utenti fanno le stesse domande su opzioni BASILARI che non trovano risposte da anni:

- multiplayer LAN

- online: chat testuale / anticheat / replay

- compatibilità periferica se il Windows le rileva! e un puntatore mouse per navigare

- telecamere TV

- salvataggi replay / screens / game

Aggiornamento sul blog.

Irvin ci parla della fisica, con 3 video gameplay.

http://blog.milestone.it/2010/03/26/time-to-race/

qui c'e' anche una video anteprima.

www.spaziogames.it

a proposito di fisica, dai video finora visti, mi pare di notare ancora le sgommatine al posteriore incostistenti, assettiche come fosssero su un pattino senza eventuali sballottamenti dovuti al ripristino grip ruota asfalto e reazioni annesse dei trasferimenti di carico improvvisi che ne risulterebbero in determinate situazioni, in queste ultime serie SBK andrebbero bene le reazioni se fosse bagnato a terra ecco (anche qui fino ad un certo punto però) o l'effetto di GP500 sui cordoli, non sò se mi son spiegato. Qualcuno concorda con me o dico solo fesserie?

ecco dei video che spiegano in parte quello che ho scritto sulle reazioni stabilità precarie da gestire equilibrio moto e reazioni da grip / trasferimenti carico:

reale

il vecchio SBK 2001

E purtroppo in queste ultime serie, mi pare di notare ancora l'effetto perno centrale. Con tutto questo anche qui SBK 2001 regna, se poi ditre che ci farà dimenticare il vecchio titolo come da SBK 08, lo vedremoin questo X e si attende la demo ovviamente. ma che motore fisico usava la vecchia serie?? riprendetelo no modificando un minimo? e si ciao, quante volte lo abbiamo scritto...

ps: apprezzerei MENO musica / elicotteri PIU' suoni moto / ambiente nei video; la sostanza prima di tutto.

Edited by bifuel
Posted

visto che nn rispondono mi sa che

- multiplayer LAN

- online: chat testuale / anticheat / replay

- compatibilit

Posted

..altra cosa anche se pu

Posted

Sfiammate a parte che mi interessa meno di zero,quello che mi preoccupa veramente vedendo i loro video,e' un posteriore alquanto ballerino e recidivo da 3 edizioni ormai!!!

Oltre a aver la paura che chat,multy ecc,,ec,,ec,,, nn siano presenti o nn al 100%!!!

Per la grafica lasciamo perdere,che quella nn manca mai (anzi e' fin troppa),obbligando a avere pc da milionate di lire,per far girare un gioco!!!

Spero tanto che trovino una soluzione al problema,anche perche' che sia in arcade o in sim il video,nn mi sembra un comportamento corretto che la moto ha a ogni staccata.

Vabbe' parlare prima del tempo e' sempre inutile...aspettiamo il gioco e poi si commenta veramente.

P.S Speriamo che ci sia una piccola demo per questo X

Guest bifuel
Posted

..altra cosa anche se pu

Posted (edited)

ereditata dai precendenti.... :no:

oggi ho ripreso in mano motogp08 e sbk09....cavolo ci sono dei momenti nei quali nn si sente quasi la propria moto, sovrastata dalle tribune/elicottero

toglieteliiiiiiii...deve sentirsi diciamo al 70% la propria moto..25% moto avversarie...5% effetti ambientali

Edited by Big Ben
Guest Vange
Posted

ereditata dai precendenti.... :no:

oggi ho ripreso in mano motogp08 e sbk09....cavolo ci sono dei momenti nei quali nn si sente quasi la propria moto, sovrastata dalle tribune/elicottero

toglieteliiiiiiii...deve sentirsi diciamo al 70% la propria moto..25% moto avversarie...5% effetti ambientali

Piloti SBK sostengono il contrario... la tua moto non la senti pi

Guest bismark
Posted

Ragazzi un bel update.

I modelli di sbk-x.

Li usano per la vista 360