SBK X - PC, PS3 e X360 - Page 10 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

speriamo abbiano ricampionato il sound dell'r1 che in sbk09 era palesemente lo stesso dello 08 dell'r1 a scoppi tradizionali

certo che che cavolo ci azzeccano sykes/lanzi/kagayama/fujiwara come "piloti leggendari" mi sfugge abbastanza

cavolo bayliss potevano metterlo sulla 996 piuttosto di quella schifezza della 999...o meglio....metterlo anche sulla 996...tanto sarebbe bastata una skin

Edited by Big Ben
Guest moto.bomber63
Posted

fatemi capire, verr

Posted

hanno messo le moto delle edizioni passate. di piloti hanno fatto la storia della superbike tranne biagi in suzuki. le prime guide hanno vinto o hanno lottato tutti per il mondiale in quel anno.

Posted

speriamo abbiano ricampionato il sound dell'r1 che in sbk09 era palesemente lo stesso dello 08 dell'r1 a scoppi tradizionali

certo che che cavolo ci azzeccano sykes/lanzi/kagayama/fujiwara come "piloti leggendari" mi sfugge abbastanza

cavolo bayliss potevano metterlo sulla 996 piuttosto di quella schifezza della 999...o meglio....metterlo anche sulla 996...tanto sarebbe bastata una skin

le leggende a parte una coppia, sono i loro comagni di squadra. probabilmente hanno messo entrambi per avere un schieramento pi

Posted

la 888 e la 748 non la potevano mettere non hanno le licenze passate, visto

Guest MasterRPG
Posted

la 888 e la 748 non la potevano mettere non hanno le licenze passate, visto

Posted (edited)

cavolo bayliss nn potete nn mettermelo sulla 996 però...vabbè mi suuperconsolerò col ben

domandina: questa versione limited sarà disponibile in contemporanea con la versione normale oppure uscirà in seguito?

moto da sbloccare o già disponibili?

si potrà scendere in pista ad esempio con una 996 contro le attuali sbk?

vero che avete abbassato il livello audio degli elicotteri e del pubblico?

Edited by Big Ben
Guest moto.bomber63
Posted

io spero che tanta carne al fuoco, tipo questa master, non abbia una controproducenza di simulazione nel nuovo X,ovvero dopo le SBK, quest'anno verranno inserite le 2 classi di contorno, poi le master, sperando che tutto sto lavoro non abbia una limitazione per il gioco simulativo di SBK,tipo quella schifezza che gira , di motogp 010 , io a mio modesto parere facevo ,sbloccandoli pi

Guest bismark
Posted (edited)

Per curiosità Questa come ti sembra?

Edited by bismark