Jump to content

SBK X - PC, PS3 e X360


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 578
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    55

  • albim75

    55

  • VELOCIPEDE

    41

  • Felix72

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest MasterRPG

E per citare Britney Spears... ops, lo abbiamo fatto ancora!

Spariamo un po' di bombe, va :D

1. Arcade Mode - non semplicemente un aiuto + o un aiuto in meno

2. Qualcuno ha detto Superstock? Qualcun'altro Supersport?

3. Mmmm... ma quella sembra proprio una modalit

Link to comment
Share on other sites

E per citare Britney Spears... ops, lo abbiamo fatto ancora!

Spariamo un po' di bombe, va :D

1. Arcade Mode - non semplicemente un aiuto + o un aiuto in meno

2. Qualcuno ha detto Superstock? Qualcun'altro Supersport?

3. Mmmm... ma quella sembra proprio una modalit

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Oggi ho goduto come un pazzo.

Sono avanti.

Hanno aggiunto piu' roba in questo SBk, che in tutti i PES di Konami, da quando e' uscita la serie.

Link to comment
Share on other sites

Guest MasterRPG

Oggi ho goduto come un pazzo.

Sono avanti.

Hanno aggiunto piu' roba in questo SBk, che in tutti i PES di Konami, da quando e' uscita la serie.

Questa me la segno e me la stampo. Lo prendo come un complimento :P

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Si Matteo, prendilo come un mega complimento.

State facendo un lavoro pazzesco.

Onestamente quando ho visto la notizia della licenza pesante della WRC, mi aspettavo piccole migliorie a SBK, invece avete stravolto tutto, rifacendo un motore grafico e inserito una cifra di features in piu'.

Per questo dico che siete avanti e un evoluzione del genere in 2 anni non me la ricordo in nessun prodotto.

Forse giusto Forza 3, rispetto al 2, ma li ci sono ben altri numeri..quindi avete dimostrato di aver gli attributi.

Se poi e' vero che siete al 50% dello sviluppo.....

Ora concentratevi sul gameplay, la fisica,l'A.I e le opzioni per il multiplayer (Ho letto 16 players on line........Me coyoni)...insomma fateci godere.:D

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest MasterRPG

Si Matteo, prendilo come un mega complimento.

State facendo un lavoro pazzesco.

Onestamente quando ho visto la notizia della licenza pesante della WRC, mi aspettavo piccole migliorie a SBK, invece avete stravolto tutto, rifacendo un motore grafico e inserito una cifra di features in piu'.

Per questo dico che siete avanti e un evoluzione del genere in 2 anni non me la ricordo in nessun prodotto.

Forse giusto Forza 3, rispetto al 2, ma li ci sono ben altri numeri..quindi avete dimostrato di aver gli attributi.

Se poi e' vero che siete al 50% dello sviluppo.....

Ora concentratevi sul gameplay, la fisica,l'A.I e le opzioni per il multiplayer (Ho letto 16 players on line........Me coyoni)...insomma fateci godere.:D

e non

Link to comment
Share on other sites

Allora sembra ci sia una implementazione finalmente degna di nota e allora mi domando:

1 - E' stato sistemata la fisica che faceva aihmè impennare la moto in modo precalcolato senza connessione alla relativa fisica moto? (poteva impennarsi praticamente a qualsiasi marcia e giri anche da fondo scala)

2 - La feature della gommatura è associato realmente alla dinamica fisica moto che la percorrono con relativa variazione di grip o sarà solo un fattore estetico?

3 - La possibilità di avaria moto come la veccha serie? (aggiungerei anche foratura)

4 - I replay salvabili con relativi dati sono stati finalmente implementati?

5 - Il numero di moto partecipanti in pista potrà essere scelto, e le cpu nelle sessioni online?

6 - La feature dell'export dati in un determinato format per agevolarne la pubblicazione e elaborazione?

7 - la chat nelle sessioni online?

8 - possibilità di creare un server privato con host macchina indipendente come gtr - rfactor gpbikes etc etc?

9 - il mouse nell'interfaccia sarà finalmente implementato nella versione PC?

10 - un sistema di controllo anticheat?

-

Edited by bifuel
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Allora sembra ci sia una implementazione finalmente degna di nota e allora mi domando:

1 - E' stato sistemata la fisica che faceva aihmè impennare la moto in modo precalcolato senza connessione alla relativa fisica moto? (poteva impennarsi praticamente a qualsiasi marcia e giri anche da fondo scala)

da un hands-on. l'impennata ora sembrerebbe essere associata alle dinamiche fisiche e non precalcolata.

La fisica e' ancora in w.i.p

I cultori del gioco saranno felici di sapere come non sia stata minimamente intaccata l’estrema verve realistica tipica del brand, nonostante la riscrittura generale della fisica - non solo raffinata ma rivoluzionata - che punta ad esaltare completamente la meccanica del mezzo. Vedere le sospensioni lavorare e sentire come si trasferisce il carico regala un feeling rinnovato e migliorato rispetto alle edizioni precedenti, con una giocabilità che si ripropone ai massimi livelli, frustrante per chiunque non abbia rudimenti di guida sportiva, ma appagante e verosimile per gli appassionati. Nella nuova intelaiatura fisica sarà introdotta anche una frenata diversa, che cerca di disinnescare alla base il fenomeno del “pompaggio” sfruttato da molti cheaters: se l’anno scorso in curva era possibile guadagnare secondi abbondanti alternando convulsamente freno anteriore e acceleratore, quest’anno una pratica del genere porterà a baciare l’asfalto, come natura esige. La versione testata, abbastanza primitiva e ancora funestata da qualche bug, consente ugualmente di apprezzare la tradizionale caratterizzazione simulativa, non fosse per una tendenza all’impennata forse eccessiva.

2 - La feature della gommatura è associato realmente alla dinamica fisica moto che la percorrono con relativa variazione di grip o sarà solo un fattore estetico?

Evolving Track, un sistema che, in risposta al clima e alla corsa, impatta sulle condizioni della pista sia in termini grafici che, soprattutto, in termini di grip: la situazione dell’asfalto infatti muta dinamicamente, bagnandosi per la pioggia, asciugandosi oppure scaldandosi per il sole, con un effetto marcato sulla giocabilità. Inoltre il sistema tiene conto del meteo di tutto il weekend di corse, per cui in seguito al nubifragio del sabato si potranno incontrare condizioni più favorevoli il giorno successivo, ma il tracciato inizialmente sarà bagnato e scivoloso, per asciugarsi man mano che scorrono i giri. Se lo stile di guida deve tener conto delle differenze di tenuta, diventa strategico anche ragionare in termini di settaggio: privilegiare pneumatici da pioggia in queste condizioni, per partire forti, comporta poi il rischio di un consumo eccessivo una volta drenata l’acqua, piuttosto che la necessità di tenere la moto sui lembi di percorso ancora umidi per non rovinare eccessivamente la mescola. Durante la due giorni, inoltre, il circuito tiene memoria anche del progressivo gommarsi della pista, che consentirà un grip migliore lungo le traiettorie più battute.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.