Jump to content

netKar Pro 1.0.3 disponibile!


duciopastesty

Recommended Posts

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    28

  • Markus72

    11

  • BoNI

    10

  • VELOCIPEDE

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Molto bene! I progressi sono sensibili e finalmente si ha la sensazione di qualcosa di "stabile". Come fisica e grafica siamo a livelli di eccellenza, per il resto, come dice giustamente Stefano, ci sono ampi margini di miglioramento.

:!!:

Link to comment
Share on other sites

Guest mellonio

Finalmente ho rimesso le mani su Netkar, la licenza l'avevo comprata alla sua uscita ma il tutto era rimasto congelato fino ad oggi.

Ho rispolverato il mio vecchio volante e ho ripreso a guidare una simulazione degna di questo nome.

Il multiplayer

Link to comment
Share on other sites

Veramente bello, solo che spesso vadi alla griglia e non mi si accende il motore, consigli?

un'altra cosa, ho una ati 4850 vedo come frame 180 e piu' ma online mi sembra comunque scattoso, ho provato a mettere anche l'anti a 2 ma non cambia.

P.s. come si setta il cambio del G25

comunque complimenti finalmente dopo due anni posso dire di non aver buttato i soldi

Link to comment
Share on other sites

Veramente bello, solo che spesso vadi alla griglia e non mi si accende il motore, consigli?

un'altra cosa, ho una ati 4850 vedo come frame 180 e piu' ma online mi sembra comunque scattoso, ho provato a mettere anche l'anti a 2 ma non cambia.

P.s. come si setta il cambio del G25

comunque complimenti finalmente dopo due anni posso dire di non aver buttato i soldi

Per il g25 .. boh! dfp here :tristi01:

Per la scattosit

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota
Mmmmm, non mi convince per nulla :( Ci sono moltissime cose buone (per me innovative, visto che non avevo provato che per poco nk prima) ma alcune cose (pesanti) da limare

- il suono delle gomme sembra un gatto sventrato per fare il bollito misto

- la schermata che appare tipo "subconscio" quando carica

Edited by Il Pilota del Minnesota
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.