bimbo69 Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 mitico dopo tanta attesa e finalmente arrivato, corro subito a scaricarloooooo, ottimo regalo per queste feste un saluto a tutti e buone feste
rickysael Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 Ciao Stefano. Si blocca a cars/formula 1600/shadow.nko
kunos Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 Ciao Stefano. Si blocca a cars/formula 1600/shadow.nko prova a lanciarlo senza fullscreen..magari sta tirando fuori una message box che non vedi... suppongo "render target failed". Prova a selezionare simple shadows.
Markus72 Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 Come faccio a vedere quale livrea della macchina scelgo, una volta non si poteva cambiare del menu dell'assetto o sbaglio.... Dai box, premi F11 per andare in modalit
rickysael Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 Ciao Stefano. Si blocca a cars/formula 1600/shadow.nko prova a lanciarlo senza fullscreen..magari sta tirando fuori una message box che non vedi... suppongo "render target failed". Prova a selezionare simple shadows. Neanche se lo lancio con tutti i settaggi al minimo e non in fullscreen... strano, perch
kunos Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 Ciao Stefano. Si blocca a cars/formula 1600/shadow.nko prova a lanciarlo senza fullscreen..magari sta tirando fuori una message box che non vedi... suppongo "render target failed". Prova a selezionare simple shadows. Neanche se lo lancio con tutti i settaggi al minimo e non in fullscreen... strano, perch
rickysael Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 Ciao Stefano. Si blocca a cars/formula 1600/shadow.nko prova a lanciarlo senza fullscreen..magari sta tirando fuori una message box che non vedi... suppongo "render target failed". Prova a selezionare simple shadows. Neanche se lo lancio con tutti i settaggi al minimo e non in fullscreen... strano, perch
Guest lucluc Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 A me non va l'antialiasing. L'ho settato nel gioco e a livello di driver Nvidia l'ho lasciato gestire dalle impostazioni del gioco, per l'appunto. Quando avvio il circuito mi da un errore (Finestrella Windows "Dracula"...). Qualcuno saprebbe aiutarmi???? Grazie.
kunos Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 Ciao Stefano. Si blocca a cars/formula 1600/shadow.nko prova a lanciarlo senza fullscreen..magari sta tirando fuori una message box che non vedi... suppongo "render target failed". Prova a selezionare simple shadows. Neanche se lo lancio con tutti i settaggi al minimo e non in fullscreen... strano, perch
kunos Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 A me non va l'antialiasing. L'ho settato nel gioco e a livello di driver Nvidia l'ho lasciato gestire dalle impostazioni del gioco, per l'appunto. Quando avvio il circuito mi da un errore (Finestrella Windows "Dracula"...). Qualcuno saprebbe aiutarmi???? Grazie. significa che non riesce a darti le impostazioni che hai richiesto..prova con altre variazioni di settaggi AA.
Recommended Posts