netKar Pro 1.0.3 disponibile! - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Pro 1.0.3 disponibile!

Recommended Posts

Posted
Ho rilevato solo un piccolissimo problema inerente l'accensione della macchina con la barra spaziatrice. Non si accende.

Non

Posted
Ho rilevato solo un piccolissimo problema inerente l'accensione della macchina con la barra spaziatrice. Non si accende.
Posted

arghhh non ho pi

Posted

Non

Posted

Una sola parola: SCIOCCANTE! :bleh:

Posted

fatta una sessione online con la demo, adesso ci siamo :clap:

Unica nota: il rettangolo azzurro

Posted

L'ho appena provata online.....veramente ottimo lavoro e grandissimo feeling.....grazie a tutti !!!

Posted

azzz a me non funge, mi da questo errore: CreateDevice failed. Ho copiato cartella licenze e driver dal vecchio gioco come indicato da Kunos.

grazie

Posted
azzz a me non funge, mi da questo errore: CreateDevice failed. Ho copiato cartella licenze e driver dal vecchio gioco come indicato da Kunos.

grazie

CreateDevice failed e' un errore nella creazione del contesto direct3d... prova a controllare le impostazioni relative alla risoluzione/antialias ecc. Assicurati di avere gli ultimi driver della scheda video e delle directx.

Posted

grazie

CreateDevice failed e' un errore nella creazione del contesto direct3d... prova a controllare le impostazioni relative alla risoluzione/antialias ecc. Assicurati di avere gli ultimi driver della scheda video e delle directx.

Ok grazie verifico subito.