Jump to content

netKar Pro 1.0.3 disponibile!


duciopastesty

Recommended Posts

piccolo problema nell'installazione con le net 2 , mi dava in inglese il messaggio che non erano compatibili con la versione che avevo ,

o le avevo gi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    28

  • Markus72

    11

  • BoNI

    10

  • VELOCIPEDE

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho il G25 con la pedaliera separata attaccata ad una porta usb, quando vado a settare acceleratore tutto ok , mentre freno e frizione sono invertiti ( cosa che vedo anche nel pannello di controllo di Vista) e quindi la macchina mi resta frenata.

Qualcuno sa se

Link to comment
Share on other sites

Guest maxxmoto
...

la barra grigia rappresenta il livello di force feedback.. se "clippa" (si accende il led rosso sopra) significa che stai perdendo sensibilita' sul FF.. e' normale che accada qualche volta, l'importante e' non averla sempre in clip.

Grazie! Un'ottima idea per capire subito che tutto sia ok... e col mio vecchio momo pure utile

Vado a provare le altre macchine! :biggrin:

Velocissimo a ottenere i codici (

Link to comment
Share on other sites

...

la barra grigia rappresenta il livello di force feedback.. se "clippa" (si accende il led rosso sopra) significa che stai perdendo sensibilita' sul FF.. e' normale che accada qualche volta, l'importante e' non averla sempre in clip.

Grazie! Un'ottima idea per capire subito che tutto sia ok... e col mio vecchio momo pure utile

Vado a provare le altre macchine! :biggrin:

Velocissimo a ottenere i codici (

Link to comment
Share on other sites

Io ho un problemino con gli specchietti..vedo nero..ho schiacciato qualcosa di sbagliato?? :imbarazzato:

ma prima funzionavano?

prova a settare VMIRROR on nel setup.. vedi nero anche lo specchietto virtuale?

Se tutto questo non funziona, prova a cambiare i settaggi di antialias.... non abbiamo mai avuto problemi di specchietti.. di ombre si ma di specchietti no. C'e' cmq un file nkpro.ini in cui puoi settare la risoluzione degli stessi.. magari prova ad abbassarla a 128 x 64 e vedere se funzionano.

Scusa una cosa... Ma non trovo questo file nkpro.ini... Dove si trova... Nella cartella principale o in una sottocartella... Perch

Link to comment
Share on other sites

Io ho un problemino con gli specchietti..vedo nero..ho schiacciato qualcosa di sbagliato?? :imbarazzato:

ma prima funzionavano?

prova a settare VMIRROR on nel setup.. vedi nero anche lo specchietto virtuale?

Se tutto questo non funziona, prova a cambiare i settaggi di antialias.... non abbiamo mai avuto problemi di specchietti.. di ombre si ma di specchietti no. C'e' cmq un file nkpro.ini in cui puoi settare la risoluzione degli stessi.. magari prova ad abbassarla a 128 x 64 e vedere se funzionano.

Scusa una cosa... Ma non trovo questo file nkpro.ini... Dove si trova... Nella cartella principale o in una sottocartella... Perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.