Jump to content

netKar Pro 1.0.3 disponibile!


duciopastesty

Recommended Posts

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    28

  • Markus72

    11

  • BoNI

    10

  • VELOCIPEDE

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

E' possibile utilizzare la F1 creata per singtelsim in nkPro 1.03? Premetto che ho ovviamente acquistato la licenza (come detto qualche post fa).

Ho provato semplicemente a copiare la cartella della F1 nella cartella cars, ma non funziona. Vedo la macchina comparire nel menu, seleziono Race, inizia a caricare il circuito, ma poi ho un errore (non desctittivo) appena nK dovrebbe iniziare a caricare la macchina.

se sto cercando di fare qualcosa di non consentito, mi scuso in anticipo!

Un saluto a tutti

Andrea

Non

Edited by MaiDireCamber
Link to comment
Share on other sites

Dopo oltre mille chilometri in due giorni solo con la 1600, sono rimasto abbastanza stranito (in alcuni casi deluso) dal comportamento della 1600, quindi vorrei prima di tutto gentilmente chiedere a Kunos che tipo di differenziale monta questa macchina, visto che non conosco la tipologia d'auto in questione. Lo chiedo perch

Link to comment
Share on other sites

ciao Luca.

la 1600 ha un diff aperto.

per il resto.. ci sarebbe da discutere per ore ed ore senza arrivare ad una vera conclusione. Personalmente, abituato alle altre vetture.. o alla F1.. quando prendevo le FF mi sembrava di guidare un autotreno. Poi quando ho dovuto fare il lavoro per Abarth..dopo aver girato 2 settimane solo con la 500 ho provato la 1600 e mi sembrava di essere salito su un missile a 4 ruote con le reazioni di un velociraptor... questo per dire che, avendo solo gli occhi per giudicare tante cose sui sim..spesso tutto e' relativo a quello a cui siamo abituati di solito.

Faccio 2 giri a Newbury e ti faccio sapere su quella T1.

Link to comment
Share on other sites

ho fatto una decina di giri ma al momento siamo su 2 pianeti diversi visto che pago piu' di un secondo 1:04:3 .. a me la macchina o scappa all'inizio della frenata o non scappa piu'.. sicuramente non parte inserendo la seconda... se parte il posteriore in approccio all'apice lo fa in maniera molto progressiva anche frenando con il destro per evitare l'effetto gas aperto in frenata.

ci sono una marea di variabili e, come ho detto, e' come se guidassimo 2 sim diversi considerato il secondo al giro di differenza.

cmq il diff aperto lo noti chiaramente se vedi quanto tende a ruotare la macchina ogni volta che chiudi un po di gas e quanto si stabilizza con gas aperto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.