Jump to content

netKar Pro 1.0.3 disponibile!


duciopastesty

Recommended Posts

Io ho un problema con il ghost mode...spero di riuescire a esporlo chiaramente.....quando lo attivo, la visuale diventa inutilizzabile (Praticamente, un movimento minimo del mouse causa un giro di quasi 180 gradi della visuale). Pensavo fosse un problema di mouse (ho molti dpi), cosi ho cambiato impostazioni da win....niente, stesso identico problema...il fatto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    28

  • Markus72

    11

  • BoNI

    10

  • VELOCIPEDE

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

siete riusciti a darci praticamente una simulazione nuova e altamente stabile,non ci speravo piu',complimenti!!!

netKar PRO aveva bisogno di essere stabile, funzionale e gratificante nella guida online: ora il software

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi'84
Io ho un problema con il ghost mode...spero di riuescire a esporlo chiaramente.....quando lo attivo, la visuale diventa inutilizzabile (Praticamente, un movimento minimo del mouse causa un giro di quasi 180 gradi della visuale). Pensavo fosse un problema di mouse (ho molti dpi), cosi ho cambiato impostazioni da win....niente, stesso identico problema...il fatto
Edited by Kimi'84
Link to comment
Share on other sites

ohhh finalmente...preso la demo e provato...messo a posto e configurato rende...online tutto bene...non mi interessa molto il cubo blu volante....e le schermate di carica...funziona tutto bene...

C'e' ancora da lavorare e stefano sembra propenso a farlo...bene bene!

Domandina... io con la demo vedo solo i server che vanno per la demo vero??? perche' vedo solo una marea di F1600 ma niente con le altre auto....

Piccolo bug... stamattina ho corso sul server di DI.NET e dopo qualche giro di qualifica entro nei box e cambio gomme....ri esco ma sento una collisione...

ri provo e di nuovo.... non mi e' stato possibile uscire dai box fino alla gara e ogni volta dovevo aggiustare l'auto...ne eravate a conoscenza?

Link to comment
Share on other sites

E' possibile utilizzare la F1 creata per singtelsim in nkPro 1.03? Premetto che ho ovviamente acquistato la licenza (come detto qualche post fa).

Ho provato semplicemente a copiare la cartella della F1 nella cartella cars, ma non funziona. Vedo la macchina comparire nel menu, seleziono Race, inizia a caricare il circuito, ma poi ho un errore (non desctittivo) appena nK dovrebbe iniziare a caricare la macchina.

se sto cercando di fare qualcosa di non consentito, mi scuso in anticipo!

Un saluto a tutti

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.