pastone2810 Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 siete riusciti a darci praticamente una simulazione nuova e altamente stabile,non ci speravo piu',complimenti!!!
Guest TDIPFKAFF Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 Non ho ancora girato con nKpro, dovevo finire le gare della settimana con iRacing. Se trovo la cartella con l'installazione precedente girer
Guest Leoitaly Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 (edited) ***edit*** posto il problema nella thread giusto sorry Edited December 28, 2008 by Leoitaly
Markus72 Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 quando sono in rettilineo il volante mi vibra violentemente, ho un logitech driving force, ho messo l' FF dumping e FF friction a 0% come aveva detto Kunos, ma mi rimane il problema... Ho letto che Buoc aveva risolto mettendo a 400
BoNI Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 (edited) cmq a costo di sembrare noioso, devo veramente un ringraziamento di cuore a Jaap e tutti i ragazzi del beta testing che, non solo si sono sorbiti piu' di 4 mesi di versioni spesso raccapriccianti, ma che alla fine di tutto si sono impegnati in questo "natale alternativo" per chiudere questa versione prima dell'anno nuovo... un rilascio di 27 mattina.. potete immaginare tutti come siano andati il 24,25,26 ecco giusto di questo volevo parlare... verranno pagati i festivi?! in ogni caso Edited December 28, 2008 by BoNI
VELOCIPEDE Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 Se trovo la cartella con l'installazione precedente girer
Guest TDIPFKAFF Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 Primi test assolutamente inattendibili, non ho regolato niente tutto as is. 1) sensazione strana al volante, come se ci fosse una idroguida (vecchia CX Citroen per intenderci). Dovr
s3ss Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 davvero un ottimo punto di partenza, complimenti le garette online con la 1600 sono uno spasso! a quando per un campionatino?
elwood Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 Allora prima di dir qualcosa premetto che ho girato offline in demo. Non ho la licenza, che quindi nel demo ho sempre giocato senza avere l'lcd sul volante e poi il suono mi dava problemi. (prima). Ora ho girato un po' a Newbury e ad Aviano e ho potuto apprezzare bene tante piccole cose e non ho riscontrato nessun problema, messo, acceso, tornato ai box a cambiar gomme e son ripartito e piano piano ho scaldato tutto e ... Godio... 2 ore sono volate. (Grazie Stefano per l'LCD pure nel demo). Aspetto di andare online perche' devo de-rfactorizzarmi e prender bene la mano con l'innesto marce, che trovo problematico ancora, e' solo una questione di abitudine ma il feeling e' ottimo. Quello lo e' sempre stato col la 1600, erano tante piccole cose ad essere fuori posto da quello che mi dicevano chi l'aveva preso. Ora voglio leggere bene sul multi, ma gia' vedere i servers con 15 persone dentro mi fa' ben sperare. Spero non vi siano grossi problemi da quel lato, poi tra i nuovi innesti, Osella, la 500 Abarth e LA Salita, beh, non ci sono scuse per non accattarsi una licenza.
Recommended Posts