Jump to content

netKar Pro 1.0.3 disponibile!


duciopastesty

Recommended Posts

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    28

  • Markus72

    11

  • BoNI

    10

  • VELOCIPEDE

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie del link!

....

Secondo me dividi eccessivamente feeling di guida e dinamica della vettura. Imho, quella percezione che hai fa parte della dinamica della vettura

...

Su questo probabilmente hai ragione, diciamo che io vedo una dinamica attiva ed una dinamica "reattiva", forse effettivamente troppo per dei sim a computer :martello:

Link to comment
Share on other sites

Guest mario_72

Complimenti vivissimi !

Non toccavo nkpro da parecchio tempo, e rimettermi alla guida e' stata un' autentica goduria !

Il feeling con il mezzo (qualunque esso sia) e' immediato, le risposte agli input istantanee e soprattutto sincere.

E' proprio quest'aspetto che mi cattura di nk, sono un perfetto ignorante in materia di meccanica, assetti e via dicendo per cui mi astengo completamente dal dare giudizi in merito, ma a livello di sensazioni non e' secondo a nessuno per quanto mi riguarda, tant'e'che son due giorni che non faccio che girare,girare e girare :), senza alcuna velleita' velocistica, per il semplice gusto di farlo.

Nota di lode al ff, che e' sempre stato il fiore all'occhiello di nk, ma che ho potuto riapprezzare anche in virtu' dei millemila km che ho "macinato" in questi ultimi mesi con iracing ( non me ne vogliano gli estimatori di quest'ultimo, che ritengo un capolovaro assoluto sia chiaro e per piu' di un motivo ).

Venendo alle concrete differenze con la 1.02, a parte la migliorata stabilita' dell'online ho apprezzato tantissimo anche le molteplici migliorie dell'intefaccia (odiavo dover ritoccare i settaggi dovendo procedere a singoli clik...per dirne una), il replay finalmente fruibile e godibile, anche se mi piacerebbe poter girare la visuale a mio piacimento in stile gtr2 per intenderci.

Una cosa che invece mi convince proprio poco e' la gestione dei distacchi in in pista, non si ha mai l'esatta idea di chi si abbia intorno, una soluzione tipo quella utilizzata in iracing tramite il tasto F3, risolverebbe a mio modo di vedere il problema delle bandiere blu e scongiurerebbe anche eventuali incidenti in caso di rientro in pista, oltre che che rendere meno "anonima" la nostra presenza in pista, ne gioverebbe anche la fase di qualifica in questo caso.

Ne approfitto per fare anche un paio di richieste, la prima riguarda l'utilizzo del bellissimo tracciato di Crema online, mi era parso di leggere che alcuni lo avessero utilizzato, ma non mi pare sia possibile per ora vero ?

Inoltre mi farebbe comodo sapere se e' possibile utilizzare il solo specchietto centrale anziche' doverli usare tutti e tre in contemporanea, visto che il mio pc e' parecchio datato e non riesce a gestirne il peso senza sensibili cali di framerate ?

Tanti auguri di Buon Anno a Tutti. :smile:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.