Guest calestani Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Avevo proposto una specie di patrocinio per un altro pilota, tipo se due o tre si mettono d'accordo per presentare colui che reputano un "VIP" questo viene messo in probation per qualche tempo e poi accettato a livello di patente C o B etc. Per il momento non mi hanno cagato di striscio. Non sono d'accordo, i VIP non esistono. Esistono i Woager, gli Huttu i Sandman che negli anni sono sempre al vertice a suon di risultati non certo perch
Guest GenlyAi Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Non mi piace molto, l'ho sempre ribadito, il non poter correre con gente "conosciuta",
LucaSodano Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 (edited) Eheh, ti ringrazio Genly ma il Gioved Edited December 2, 2008 by LucaSodano
Guest TDIPFKAFF Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Avevo proposto una specie di patrocinio per un altro pilota, tipo se due o tre si mettono d'accordo per presentare colui che reputano un "VIP" questo viene messo in probation per qualche tempo e poi accettato a livello di patente C o B etc. Per il momento non mi hanno cagato di striscio. Non sono d'accordo, i VIP non esistono. Esistono i Woager, gli Huttu i Sandman che negli anni sono sempre al vertice a suon di risultati non certo perch
Guest Il Nonno Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Sono d'accordo con Matteo, non trovo logico fare distinzioni di bravura all'atto dell'iscrizione, n
Guest calestani Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Matteo, ti faccio un esempio. Montoya fa l'abbonamento ad iRacing. Costringerlo ad un anno per scalare il sistema di licenze IMHO
Recommended Posts