oppolo Posted November 27, 2008 Posted November 27, 2008 Io ho comprato da 1 mese circa un kart 100 usato (pi
voodoochile Posted November 27, 2008 Posted November 27, 2008 Io ho comprato da 1 mese circa un kart 100 usato (pi
Denis_P Posted November 27, 2008 Posted November 27, 2008 Io personalmente credo che IRACING sia come simulatore avanti anni luce... a tal punto che molti ancora non hanno capito che cosa sia veramente... Azz avete inaugurato l'Iracing Fanboy Che sia superiore nn ci sono dubbi ma anni luce
The Snake Posted November 27, 2008 Author Posted November 27, 2008 Lo so che correre col kart comporta spese, anche a livello mio (super-amatoriale), ma forse il fatto che l'ho comprato da poco mi sta facendo pensare di spendere + soldi per il kart che per la simulazione e poi,
Guest GenlyAi Posted November 27, 2008 Posted November 27, 2008 ma io non capisco neanche i miei amici che pagano fior di quattrini per giocare sui server di World of Warcraft... Pensa che io non capisco come si possano spendere 40
Guest Manaos Posted November 28, 2008 Posted November 28, 2008 magari smetto di fumare e spendo le 100€/mese di sigarette in kart e i-racing saluti da Napoli questa mi sembra la scelta migliore che mette daccordo tutti
The Snake Posted November 28, 2008 Author Posted November 28, 2008 anche io sono contrario a spendere per guardare la TV
Guest nicodrake Posted November 28, 2008 Posted November 28, 2008 (edited) Ciao the Snake io avevo il tuo stesso problema, volevo provare questo iRacing almeno per rendermi conto se realmente una bufala come una parte di gente dice o un capolavoro come dice un'altra (certo che una via di mezzo sulle opinioni....). Purtroppo dato che a casa mia non ho pi Edited November 28, 2008 by nicodrake
Guest Manaos Posted November 28, 2008 Posted November 28, 2008 (edited) Ciao the Snake io avevo il tuo stesso problema, volevo provare questo iRacing almeno per rendermi conto se realmente una bufala come una parte di gente dice o un capolavoro come dice un'altra (certo che una via di mezzo sulle opinioni....). Purtroppo dato che a casa mia non ho pi Edited November 28, 2008 by Manaos
Recommended Posts