Mi sto perdendo qualcosa? - Page 2 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Io ho comprato da 1 mese circa un kart 100 usato (pi
Posted

Io ho comprato da 1 mese circa un kart 100 usato (pi
Posted
il problema
Posted
Io personalmente credo che IRACING sia come simulatore avanti anni luce... a tal punto che molti ancora non hanno capito che cosa sia veramente...

Azz avete inaugurato l'Iracing Fanboy :asd:

Che sia superiore nn ci sono dubbi ma anni luce

Posted

Lo so che correre col kart comporta spese, anche a livello mio (super-amatoriale), ma forse il fatto che l'ho comprato da poco mi sta facendo pensare di spendere + soldi per il kart che per la simulazione

e poi,

Guest GenlyAi
Posted
ma io non capisco neanche i miei amici che pagano fior di quattrini per giocare sui server di World of Warcraft...

Pensa che io non capisco come si possano spendere 40

Posted
magari smetto di fumare e spendo le 100€/mese di sigarette in kart e i-racing

saluti da Napoli

questa mi sembra la scelta migliore che mette daccordo tutti :biggrin:

Posted

anche io sono contrario a spendere per guardare la TV

Guest nicodrake
Posted (edited)

Ciao the Snake

io avevo il tuo stesso problema, volevo provare questo iRacing almeno per rendermi conto se realmente una bufala come una parte di gente dice o un capolavoro come dice un'altra (certo che una via di mezzo sulle opinioni....). Purtroppo dato che a casa mia non ho pi

Edited by nicodrake
Posted (edited)
Ciao the Snake

io avevo il tuo stesso problema, volevo provare questo iRacing almeno per rendermi conto se realmente una bufala come una parte di gente dice o un capolavoro come dice un'altra (certo che una via di mezzo sulle opinioni....). Purtroppo dato che a casa mia non ho pi

Edited by Manaos