Mi sto perdendo qualcosa? - Page 4 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Dariolol
Posted (edited)

Per me sarebbe anche opportuno fare in modo che le chat diventino molto pi

Edited by Dariolol
Posted

Tutto vero. Anche l'idea di un ingresso automatico in chat

Posted

Non conosco bene questo mondo ma da quello che vedo e' leggo mi sembra di capire :

1) Non e' possibile organizzarsi delle gare se non nei loro server? quindi per esempio il campionato italiano non e' possibile farlo al momento, giusto ?

2) C'e un sistema di punteggi per ogni gara che si fa? Cioe' se entro in un server e corro mi da comunque un punteggio che poi mi ritrovo nella mia Carriera. Corretto? se si non mi piace, devo essere libero di prendere i punteggi quando corro sul serio , non ad ogni garetta. E comunque secondo me ha poco senso un punteggio Carriera.

3) Bene correre solo online, cosi per girare e provare si e' costretti a girare con gli altri e non da soli, come nella realta' .

Guest GenlyAi
Posted
2) C'e un sistema di punteggi per ogni gara che si fa? Cioe' se entro in un server e corro mi da comunque un punteggio che poi mi ritrovo nella mia Carriera. Corretto? se si non mi piace, devo essere libero di prendere i punteggi quando corro sul serio , non ad ogni garetta. E comunque secondo me ha poco senso un punteggio Carriera.

Leo, non esistono garette.

Ogni gara (a parte quelle unofficial dove non si

Guest TDIPFKAFF
Posted (edited)
Non conosco bene questo mondo ma da quello che vedo e' leggo mi sembra di capire :

1) Non e' possibile organizzarsi delle gare se non nei loro server? quindi per esempio il campionato italiano non e' possibile farlo al momento, giusto ?

3) Bene correre solo online, cosi per girare e provare si e' costretti a girare con gli altri e non da soli, come nella realta' .

Caro Leo ti aspettavo al varco.

Il consiglio che ti d

Edited by TDIPFKAFF
Guest TieniAperto
Posted
A gennaio poi usciranno Corvette, Riley Prototype e Lotus 79... per te minimo giugno 2009.

Scusami l'OT ma queste date sono certe o supposizioni?

Grazie.

Guest TDIPFKAFF
Posted (edited)

sono supposte, ho editato, grazie

Edited by TDIPFKAFF
Guest GenlyAi
Posted
A gennaio poi usciranno Corvette, Riley Prototype e Lotus 79... per te minimo giugno 2009.

Scusami l'OT ma queste date sono certe o supposizioni?

Grazie.

A fine gennaio finisce la stagione 2008-4 e i piloti con licenza B che lo meriteranno prenderanno la licenza A. A questo punto devono nascere 2 serie nuove, per la licenza A (una ovale e una road) con macchine adeguate. Siccome attualmente la macchina pi