Guest Dariolol Posted December 1, 2008 Posted December 1, 2008 (edited) Per me sarebbe anche opportuno fare in modo che le chat diventino molto pi Edited December 1, 2008 by Dariolol
Guest AsterX Posted December 1, 2008 Posted December 1, 2008 Tutto vero. Anche l'idea di un ingresso automatico in chat
Guest LeoG Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Non conosco bene questo mondo ma da quello che vedo e' leggo mi sembra di capire : 1) Non e' possibile organizzarsi delle gare se non nei loro server? quindi per esempio il campionato italiano non e' possibile farlo al momento, giusto ? 2) C'e un sistema di punteggi per ogni gara che si fa? Cioe' se entro in un server e corro mi da comunque un punteggio che poi mi ritrovo nella mia Carriera. Corretto? se si non mi piace, devo essere libero di prendere i punteggi quando corro sul serio , non ad ogni garetta. E comunque secondo me ha poco senso un punteggio Carriera. 3) Bene correre solo online, cosi per girare e provare si e' costretti a girare con gli altri e non da soli, come nella realta' .
Guest GenlyAi Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 2) C'e un sistema di punteggi per ogni gara che si fa? Cioe' se entro in un server e corro mi da comunque un punteggio che poi mi ritrovo nella mia Carriera. Corretto? se si non mi piace, devo essere libero di prendere i punteggi quando corro sul serio , non ad ogni garetta. E comunque secondo me ha poco senso un punteggio Carriera. Leo, non esistono garette. Ogni gara (a parte quelle unofficial dove non si
Guest TDIPFKAFF Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 (edited) Non conosco bene questo mondo ma da quello che vedo e' leggo mi sembra di capire : 1) Non e' possibile organizzarsi delle gare se non nei loro server? quindi per esempio il campionato italiano non e' possibile farlo al momento, giusto ? 2) C'e un sistema di punteggi per ogni gara che si fa? Cioe' se entro in un server e corro mi da comunque un punteggio che poi mi ritrovo nella mia Carriera. Corretto? se si non mi piace, devo essere libero di prendere i punteggi quando corro sul serio , non ad ogni garetta. E comunque secondo me ha poco senso un punteggio Carriera. 3) Bene correre solo online, cosi per girare e provare si e' costretti a girare con gli altri e non da soli, come nella realta' . Caro Leo ti aspettavo al varco. Il consiglio che ti d Edited December 2, 2008 by TDIPFKAFF
Guest TieniAperto Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 A gennaio poi usciranno Corvette, Riley Prototype e Lotus 79... per te minimo giugno 2009. Scusami l'OT ma queste date sono certe o supposizioni? Grazie.
Guest TDIPFKAFF Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 (edited) sono supposte, ho editato, grazie Edited December 2, 2008 by TDIPFKAFF
Guest GenlyAi Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 A gennaio poi usciranno Corvette, Riley Prototype e Lotus 79... per te minimo giugno 2009. Scusami l'OT ma queste date sono certe o supposizioni? Grazie. A fine gennaio finisce la stagione 2008-4 e i piloti con licenza B che lo meriteranno prenderanno la licenza A. A questo punto devono nascere 2 serie nuove, per la licenza A (una ovale e una road) con macchine adeguate. Siccome attualmente la macchina pi
Recommended Posts