Guest Il Nonno Posted December 3, 2008 Posted December 3, 2008 [ Riguardo a Calestani e Grandis sconosciuti, se detentori di record mondiali Non ricordo di record mondiali di Calestani a GPL. Comunque ragazzi io partirei dalla gavetta. Non avrei nessun problema ! Forza allora Leo, butta il vecchio pc a carbonella, fattene uno nuovo e raggiungici
gigi Posted December 3, 2008 Posted December 3, 2008 Personalmente ho acquistato il prodotto nel mesi di Luglio e successivamente in ottobre. In entrambi i casi dopo poche ore ho lasciato il gioco li dove era...non perch
Guest calestani Posted December 3, 2008 Posted December 3, 2008 Non ricordo di record mondiali di Calestani a GPL. Anch'io non mi ricordo dei tuoi. Cmq in Messico ho avuto il WR per un mesetto......
Guest LeoG Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 Ma quando ? Forse quando ancora in messico non ci girava nessuno.
libks Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 Non ricordo di record mondiali di Calestani a GPL. Anch'io non mi ricordo dei tuoi. Cmq in Messico ho avuto il WR per un mesetto...... Ma quando ? Forse quando ancora in messico non ci girava nessuno. :shock: Mi sento ringiovanito di 10 anni.. hihihihi Che la lotta abbia inizio! :-)
Guest Leoitaly Posted December 25, 2008 Posted December 25, 2008 approfitto del thread per fare alcune domande su iracing: Se faccio l'abbonamento da 20$ al mese ho tutte le piste e le auto disponibili o le devo pagare extra ? sul sito che sia qulla annuale da 156$ o mensile ci sono solo 2 macchine disponibili... Non
Guest TDIPFKAFF Posted December 25, 2008 Posted December 25, 2008 No, non hai tutte le piste e le auto disponibili, hai solo due auto ciascuna in due versioni e mi sembra 8-10 piste. Sull'affollamento stai tranquillo potrai correre praticamente ad ogni ora del giorno e della notte
Guest Leoitaly Posted December 25, 2008 Posted December 25, 2008 No, non hai tutte le piste e le auto disponibili, hai solo due auto ciascuna in due versioni e mi sembra 8-10 piste. Sull'affollamento stai tranquillo potrai correre praticamente ad ogni ora del giorno e della notte ok bene Stavo leggendo che in base alla lunghezza della sottoscrizione che faccio si riceve un credito (minimo 10$ max 60$) e pu
Guest TDIPFKAFF Posted December 25, 2008 Posted December 25, 2008 Puoi comprarle tutte da subito ma ti consiglio invece inizialmente di girare solo con le due che ti danno. Poi ogni cosa viene da s
Recommended Posts