Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Credo che non far produrre Gran Turismo a Yamauchi sarebbe come non far interpretare un film di Rocky a Stallone..semplicemente non sarebbe pi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    545

  • Big Ben

    58

  • speedpn

    57

  • Markus72

    54

Top Posters In This Topic

Posted Images

Credo che non far produrre Gran Turismo a Yamauchi sarebbe come non far interpretare un film di Rocky a Stallone..semplicemente non sarebbe pi

Link to comment
Share on other sites

As was quickly reported here in our forums, the latest 1.02 update for Gran Turismo 5 has just made available for download. 1.02 allows the game to take advantage of Polyphony Digital

Link to comment
Share on other sites

Beh dai, se è per questo, sarebbe stato peggio se non avessero rilasciato nessuna patch... Perlomeno provano ad impegnarsi, anche se ovviamente non sono assolutamente da scusare per questo.

Certo che se in 5 anni non sono riusciti a stabilire almeno un pianificazione on-line decente, più che mancanza di idee da parte loro, c'è una grave carenza di organizzazione e di unione di pensieri... Ripeto che secondo me stavano seduti "troppo comodi sul marchio GT",consapevoli che soltanto il nome avrebbe portato già parecchi soldi, sottovalutando invece l'occhio attento e sempre più esigente degli appassionati.

Mi domando a volte una cosa banale: ma nei loro studi non provano mai una vera curiosità nel provare simulazioni di guida concorrenti e magare ispirarsi e proporre qualche segno di rinnovamento concreto?

Detto questo, non per cattiveria, ma GT 5 merita davvero un 5 in pagella, non per i difetti, ma perchè in 5 anni di realizzazione, ha delle carenze inamissibili. E questo è imperdonabile soprattutto perchè non sono debuttanti e anzi, sono sempre stati il punto di riferimento su console. Fosse stato realizzato in 2 anni FORSE poteva starci.

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

E' chiara una cosa, dopo GT1, tutti gli altri non sono cambiati, sono stati gli stessi o anzi sono andati peggiorando ( per esempio la struttura del gioco di GT1 era la piu' bella).

Ma poi questo senso di deja-vu che si porta la serie, come se il gioco avesse sempre il core ripreso da GT1.Non riescono ad introdurre niente di nuovo o di diverso in questa serie.

Beh qui mi sento di spezzare una lancia in favore di GT...non

Link to comment
Share on other sites

io per quanto riguarda i dlc potrei solo accettare che li rilascino gratis per migliorare le macchine standard che non si possono proprio vedere altrimenti stanno freschi gia 60 euro per me sono stati rubati visto ci

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda quest'ultima versione ho la vaga impressione che il gioco era pronto da moltissimo tempo ma l'hanno tenuto in naftalina per portare l'hype ai massimi livelli e per vendere il pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.