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[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

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Markus, com'è che nessuno dice che in Gran Turismo il cambio marcia col G25 va fatto assolutamente premendo la frizione?

E che se sbagli la marcia non entra, ti tocca rimettere la leva in folle e ripetere l'operazione (mentre il super-simulatore dell'anno NetKarPro butta dentro marce in ogni modo)? :whistle:

Peccato che poi basti sfiorare il gas e la marcia non rimane inserita, ma questi un cambio manuale sanno come funziona? :asd:

Edited by Dinofly
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MA L'Elise???

Un camion con le saponette.

E' inguidabile...provatela nell' evento sulla pista di top gear. :D

L'emblema della guidabilità, distrutto.

Povera Elisina.

In quella prova usa gomme comfort dure (che dovrebbero essere le peggiori, tipo le gomme del supermercato), vai a controllare.

In ogni caso l'emblema della guidabilità è un auto a motore centrale che pesa poco e quindi con poco carico sulle gomme (visto che 'aereodinamica non genera particolare carico), se la fisica non è un opinione sarà un auto molto agile, con una buona tenuta ma ben poco stabile, ed in gt5 questo è reso abbastanza bene.

Non a caso l'unica cosa che salvo di questo gioco (e io son osempre stato un grande fan della serie) è la fisica: si sente abbastanza bene l'auto, le sue caratteristiche, si riesce a risalire in linea di massima a trazione, disposizione motore, peso, gomme da come si comporta.

Buona gestione della fisica delle gomme (ambito in cui sono migliorati moltissimo) e ottima gestione dei trasferimenti di carico.

Male come al solito per quanto riguarda alcuni aspetti meccanici come il cambio, la frizione, ecc...

Peccato manchi completamente un gioco dietro per sfruttarla, il massimo che si potrà fare è scegliere un circuito e girare da soli cercando di migliorare i tempi.

Le gare offline ptorebbero pure toglierele con quell'ai e quella dinamica di gara (no qualifiche, no prove, no strategie, parti dietro 2 giri supera 12 auto guidate da scimmie).

Accettabile 10 anni fa, ma ora ha stancato ed è inammissibile al giorno d'oggi, vista anche la concorrenza.

Edited by Dinofly
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la migliore a motore centrale è la MCLAREN MP4-12C e la pagani zonda S

la McLaren è veramente bella da guidare....... :crying: perché non c'è la Zonda F? :tristi01:

maaaaaa....come mai la Veyron è un'auto standard?...non mi pare ci fosse in gt4

Edited by Big Ben
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bah...io ho il g25 e va da dio...ovviamente non avendo l'analogico ad esempio nella modalità foto non si può fare tutto...basta attaccare il pad ed il gioco e fatto

cmq a me sta divertendo veramente un sacco.....stasera mega battaglie con la mia gt-r da 800cv contro la lp-640 sv da 800cv del mio amico.....e poi con la Lancer HKS CT230R a tsukuba con altre 7 persone....se si trova gente che sta in pista e non tampona e basta da decisamente soddisfazione guidare

Edited by Big Ben
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Guest corradox

con le macchine del Japan Super GT ho fatto dei garoni online a Monza davvero niente male.gare da 5 giri in 8 da pura adenalina :!!: ,naturalmente,quando becchi gente con il pelo.

queste due foto le ho fatte con il photomode

20101125195122_AutodromoNazionalediMonzasenzachicane.jpg20101125195237_AutodromoNazionalediMonzasenzachicane_1.jpg

c'è anche la supra.cmq nei concessionari c'è ne sono diverse ma costano un pacco di soldi.....cè la Nissan MOTUL AUTECH GT-R.... :dribble:

Edited by corradox
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