Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Markus, com'è che nessuno dice che in Gran Turismo il cambio marcia col G25 va fatto assolutamente premendo la frizione?

E che se sbagli la marcia non entra, ti tocca rimettere la leva in folle e ripetere l'operazione (mentre il super-simulatore dell'anno NetKarPro butta dentro marce in ogni modo)? :whistle:

Beh lo hai detto tu ora.. quindi tutt'appost. :sticazzi: Probabilmente gli altri tacciono perchè capiscono che "rimettere la leva in folle e ripetere l'operazione" è una cazza.ta? :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    545

  • Big Ben

    58

  • speedpn

    57

  • Markus72

    54

Top Posters In This Topic

Posted Images

Probabilmente gli altri tacciono perchè capiscono che "rimettere la leva in folle e ripetere l'operazione" è una cazza.ta? :rolleyes2:

Tu implementalo e poi vediamo! :wink:

tu fatti il tuo sim e poi vediamo.

come altre alternative hai:

1) giocare a GT5

2) tacere, o quantomeno, non dare per scontata una cosa che puo' anche avere senso nella tua testa, ma e' cmq MOOOLTO lontana dall'essere realistica o dimostrabile in maniera assoluta.

Link to comment
Share on other sites

Leggendo un po' in giro c'è chi dice che il gioco migliori man mano che si aumenta di esperienza, andando a sbloccare danni più sensibili e cose del genere.

Dato che ho seguito poco le varie impressioni post-rilascio, qualcuno ha notato differenze sostanziali man mano che si avanza?

Link to comment
Share on other sites

Guest gioele16

ho sentito anche io che i danni migliorano salendo di livello, ho trovato anche un video:

ma comunque... dopo tutti sti anni, vedere ancora una macchina che quando finisce contro un paletto di legno rimbalza dall altra parte della strada.... :no:

Link to comment
Share on other sites

i suoni sono davvero ridicoli...imbarazzante il confronto con la 430 di fm3 .....a me però sta divertendo un sacco

stasera mi sono fatto 6 gare online contro un mio amico....lag 0...gare combattutissime fino alla fine

ovviamente bisogna avere il **** di non beccare i bimbiminkia che tirano la 1° staccata...centrano un pò di gente....e poi escono dalla stanza

oppure partono..solito strike...si girano e te li ritrovi contromano

che rabbia

Edited by Big Ben
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.