Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Si ma dire "vorrei ma non posso" mi sembra una sparata di chi vuol passare dal torto alla ragione... Non mi sta bene che Yamauchi con tutto quel tempo che ha avuto ha lanciato proclami in tutto l'universo, è andato in tour mondiale bleffando spudoratamente alla fine se ne esca candidamente dicendo che la PS3 non è all'altezza sarebbe come ciascuno di noi dopo averci provato e riprovato con la donna dei nostri sogni alla fine dopo l'ennesimo rifiuto dicessimo " ma chi se ne frega tanto non mi merita..."

In fondo a lui nessuno ha chiesto nulla e lui che ha voluto strafare, bastava soltanto migliorare il prologue aggiungendo qualche centinaio di auto complete in tutto e per tutto, qualche pista in più, pioggia, tempo dinamico etc ed avrebbe fatto sicuramente un figurone...

Non oso pensare che ci siano voluti 5 - 6 anni per inserire un migliaio di auto "reciclate" e quella schifezza di Bat-Red Bull...:asd:

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    545

  • Big Ben

    58

  • speedpn

    57

  • Markus72

    54

Top Posters In This Topic

Posted Images

CUT

MAH...A MIO AVVISO SI SONO TROVATI CON UN PROGETTO PREGEVOLISSIMO MA SOVRADIMENSIONATO PER L'HARDWARE, e di riffa o di raffa, pur essendo giusto quello che dici, non

Link to comment
Share on other sites

Nel Multiquote si sono mixate le opinioni mie con quelle di Vange...per fare ordine

" MAH...A MIO AVVISO SI SONO TROVATI CON UN PROGETTO PREGEVOLISSIMO MA SOVRADIMENSIONATO PER L'HARDWARE, e di riffa o di raffa, pur essendo giusto quello che dici, non

Link to comment
Share on other sites

@Kolortime2: bello leggere argomentazioni ben espresse, che si possono condividere o meno, ma sono cmq un bel contributo. Leggo che non hai mai provato nKPro, puoi farlo quando vuoi, perch

Link to comment
Share on other sites

Markus...a pc nuovi, e con il tempo adeguato, acquistero' NETKAR,...inoltre..ho appena letto quanto hai postato e vista la tua competenza ( sei un rpgrammatore ?) e anche il modo coerente che hai di porti tendo a ESSERE d'accordo con te, hanno sicuramente fatto degli errori, pero' la cosa che non compredo

Link to comment
Share on other sites

Markus, com'è che nessuno dice che in Gran Turismo il cambio marcia col G25 va fatto assolutamente premendo la frizione?

E che se sbagli la marcia non entra, ti tocca rimettere la leva in folle e ripetere l'operazione (mentre il super-simulatore dell'anno NetKarPro butta dentro marce in ogni modo)? :whistle:

A me sembra MOLTO fuori luogo questo flame continuo da parte della Kunos Simulazioni, visto che il VOSTRO prodotto (che io ho comprato ancora all'inizio, perchè IO non parlo per sentito dire) è ancora ben lungi dall'esser un prodotto finito.

Perché gli si potrebbe rispondere che col G27 non funziona e che dopo tutti questi anni non hanno ancora implementato la folle, o perché col cambio sequenziale la retromarcia funziona a pulsante anziché a pedale... ^_^

Rispetto il tuo punto di vista. Mi sono permesso di commentare in questo thread perché in nessun modo l'operato di Polyphony, la piattaforma su cui lavora e il mercato a cui si rivolge sono anche lontanamente comparabili al nostro, e pertanto in nessun modo le mie considerazioni potrebbero essere interpretate come a voler gettare ombre su un "avversario" per proprio tornaconto. Personalmente trovo il tuo paraganone inappropriato (non polemico), perché netKar PRO l'hanno realizzato 4 persone alla loro prima esperienza assoluta nel settore, finanziando due anni di sviluppo con risorse personali. Credo che abbiamo riconosciuto gli errori commessi, dovuti all'inesperienza, a volte alla presunzione di voler fare le cose in un certo modo, e credo altrettanto onestamente che il supporto e gli aggiornamenti degli ultimi due anni dimostrino la nostra volontà di rendere netKar PRO ciò che era nei nostri piani e volontà che fosse all'inizio, anche se ovviamente noi per primi avremmo voluto che la release 1.0 fosse quella attuale. Il cerchio si chiuderà con Trento-Bondone, Osella, Vintage, GT e pioggia, oltre a costanti migliorie sul piano fisico, e a goderne -gratuitamente- saranno proprio le persone come te per le quali abbiamo avuto a lungo un debito di fiducia. Se fai un giro sul forum vedrai che ho sempre parlato bene di GT5 Prologue e in particolar modo dell'handling e del feeling con il motore fisico, uno degli aspetti per cui - visto il nostro retaggio - avremmo potuto essere parziali o particolarmente critici. Non sono un flamer di GT5, sono un innamorato tradito :asd: perché non era decisamente questo il GT5 che mi aspettavo. Ieri sera sono stato a casa di amici che per 2 anni mi hanno chiesto quando usciva (neanche fossi io a farlo :asd:) e quando ieri gliel'ho portato e lo hanno provato, hanno sentenziato "ma sarebbe questo?", trovandogli difetti di cui non mi ero accorto o che non consideravo tali.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.